Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Bacoli

Bacoli è un comune della provincia di Napoli, secondo comune per estensione di tutta la penisola Flegrea. Si tratta di una località di origine vulcanica, infatti l’area principale di Bacoli è caratterizzata dal fatto che vi sono allineati ben sette vulcani disposti su un unico asse. Un luogo suggestivo dove il turista potrà trovare l’accoglienza partenopea nei locali e negli alberghi di Bacoli numerosi e adatti ad ogni portafoglio.

Hotel Miseno

★★★

Via Della Shoah 21, Bacoli
Posizionato davanti al mare a Bacoli, dispone di un ottimo ristorante con specialità di pesce. Gli ospiti possono utilizzare gratuitamente sia il parcheggio che il collegamento ad internet. Totale diciassette camere.
Dettagli Struttura


Il Gabbiano

★★★

Via G. Temporini, 99 – Bacoli
L’hotel sorge nel parco regionale dei Campi Flegrei e grazie alla sua splendida posizione gode di una vista panoramica sulla Baia.
Dettagli Struttura


Bacoli è un paese antichissimo. Ne sono testimonianza i resti della civiltà romana che sono ancora presenti in ogni angolo della piccola località partenopea. In particolare si possono ammirare i resti dell’antica città di Bacoli rappresentati dalle Cento Camerelle, dalla Piscina Mirabile e dal Sepolcro di Agrippina. Oggi Bacoli è composta dai resti dell’antica Bacoli, dalle antiche città di Baia, Miseno e Miliscola.

Bacoli in pillole: natura e cultura per adulti e bambini

Natura incontaminata e un’atmosfera carica di storia e testimonianze del passato. È tutto ciò che assaporerete e toccherete con mano non appena giungerete a Bacoli. Un luogo d’altri tempi.

Non appena arriverete in uno dei tanti alberghi a Bacoli potrete subito partire alla scoperta di questo territorio ove mare, archeologia e gastronomia si fondono insieme in maniera perfetta. Gli arenili saranno il luogo ove trascorrerete la maggior parte del tempo in compagnia di tutta la famiglia. Oltre a rilassarvi sotto il sole potrete anche praticare entusiasmanti sport in acqua, dal nuovo alle immersioni senza scordare sci d’acqua e wind surf.

Questo luogo è stato scelto fin dagli antichi come meta privilegiata per rigenerare corpo e mente. Tra questi anche i romani che qui edificarono una splendida villa. Si tratta della famosa Tomba di Agrippina, madre di Nerone, un piccolo teatro che in seguito venne poi trasformato in un odeon. Un posto ricco di spiritualità e storia che potrete trovare a poca distanza dai tanti e accoglienti hotel a Bacoli. Di grande rilevanza anche il Castello Aragonese, eretto a strapiombo sul mare.

Questa cittadina e gli alberghi a Bacoli potranno essere anche il luogo ideale per chi è alla ricerca di un po’ di svago e relax.Poco distante, nell’area dei Campi Flegrei potrete raggiungere le rinomate Terme Stufe di Nerone, ove poter trovare qualche momento di tranquillità in compagnia di tutta la famiglia, bambini compresi. Un modo per ritrovare le energie, usufruendo anche delle grandi proprietà curative di queste preziose acque.

Cultura e mare, ma non manca la buona cucina.Il periodo migliore per prenotare una vacanza presso uno dei tanti hotel a Bacoli è la stagione estiva, durante la quale potrete prendere parte anche a sagre volte a valorizzare i prodotti tipici. Data la vicinanza del mare i piatti forti sono per la maggioranza a base di pesce.

Un piccolo paradiso, no? Non scordate di prenotare per tempo il vostro soggiorno in compagnia, in uno dei tanti alberghi a Bacoli e preparatevi a una vacanza indimenticabile!

 

Alberghi in Italia
Blog | Contatti
Cookie & Privacy Policy
Copyright © 2019 Created by Future Srl P.iva 07028700966
Seguici sui social
Che giorno è?
Maggio: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031