Alberghi Napoli centro

Scegli il Tuo Hotel

Napoli è una delle città al mondo con più ricchezze artistiche e storiche situate proprio nel centro della città, infatti il centro storico è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Monumenti, piazze, palazzi, lungomare…tante sono le attrazioni che meritano di essere visitate, e gli hotel di Napoli centro vi forniranno tutte le informazioni utili per visitare almeno i più significativi.

Hotel Miramare

★★★★

Via Nazario Sauro 24, Napoli centro
Posizionato lungo il mare a Napoli, vicinissimo al centro della città. Dispone di ottimi servizi e dei migliori comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale diciotto camere.
Dettagli Struttura

Rex Lifestyle Hotel

★★★

Via Palepoli 12, Napoli centro
Posizione tranquilla ma centrale, vicino ai mezzi pubblici e ai luoghi di maggior interesse di Napoli. Totale trentaquattro camere.
Dettagli Struttura

Napoli Plebiscito

- Bed and Breakfast

Via Chiaia 216, Napoli centro
Posizionato in perfetto centro a Napoli a pochi passi da Piazza del Plebiscito. Offre gratuitamente il collegamento ad internet ai propri ospiti. Totale tre camere.
Dettagli Struttura


I monumenti e le chiese attraversano circa 2.800 anni di storia e cultura di numerosi popoli che per tutti i secoli passati hanno colonizzato questa splendida città. Nel centro vi sono dislocate più di 160 chiese e numerose ville e naturalmente il Palazzo Reale che si affaccia su Piazza Plebiscito. La Villa Reale di Napoli venne costruita nel corso del XVII secolo ed era la residenza reale fino al 1946 sotto il dominio della monarchia sabaudia.

La facciata della Villa Reale risale invece al XIX secolo ed è arricchita da bellissime e particolari statue che rappresentano tutti i monarchi che hanno governato la città o che hanno comunque influito nella loro vita politica.

Tutte le stanze della Villa Reale hanno svariati stili architettonici molto diversi fra loro e naturalmente ancora oggi si possono trovare divani, poltrone, quadri, statue, lampadari, specchi e altri oggetti d’epoca. Il centro di Napoli è qualcosa di unico nel suo genere, potete immergervi fra i vicoli e le stradine strette strette che portano al porto della città.