Alberghi Penisola Sorrentina

Scegli il Tuo Hotel

La Penisola Sorrentina si trova in Campania ed è situata esattamente fra il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno.
Si tratta di uno dei tanti gioielli d’Italia, un piccolo paradiso dove si possono respirare i veri e autentici profumi e tradizioni campane, dove il sole non muore mai e il mare accarezza dolcemente la costa. In uno scenario così non possono certo mancare le strutture ricettive: sono molti gli alberghi nella Penisola Sorrentina, adatti per vacanze da vip, anche a costo limitato.

Hotel Mediterraneo Sorrento

★★★★

Corso M. Crawford 85, Sant'Agnello (penisola sorrentina)
Posizionato sugli scogli di fronte al mare, vanta un panorama unico sulla baia. Dispone di ottimi servizi e dei migliori comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale settanta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Torre Barbara

★★★

Corso Caulino 75, Vico Equense (penisola sorrentina)
Splendida posizione con panorama unico sul Vesuvio. Offre ai propri clienti il parcheggio ed il collegamento ad internet compresi nel prezzo. Totale diciotto camere.
Dettagli Struttura

Hotel Mignon Meublè

★★

Via Sersale 9, Sorrento (penisola sorrentina)
Posizionato a Sorrento in perfetto centro. Ottima la colazione del mattino. Totale ventiquattro camere.
Dettagli Struttura


Penisola Sorrentina in pillole: sole e mare a volontà

Rinomata meta turistica della Campania, la penisola sorrentina è un piccolo lembo di terra che si affaccia sul mar Tirreno. Un paesaggio incantato vi conquisterà fin dal vostro arrivo, per la varietà di scenari che vi fanno da stupenda cornice. Mare, montagna e campi di agrumeti e oliveti sono le caratteristiche principali di questo territorio. Una volta visitati questi splendidi luoghi sarà difficile ripartirà alla volta di casa e tornare alla solita routine.

Il periodo migliore per partire e prenotare un soggiorno presso uno dei tanti alberghi nella Penisola Sorrentina è senza dubbio durante la bella stagione. Dalla primavera fino all’estate inoltrata è possibile godere di un clima unico, che fa da contorno a giornate trascorse all’insegna del relax e del divertimento. Chi è alla ricerca di un momento di pausa dalla vita frenetica di città, troverà qui di certo il proprio ambiente ideale.

Questo luogo suddiviso in sei piccoli comuni offre un mare che tutto il mondo ci invidia. Acque chiare e limpide ove immergersi di tanto in tanto per rinfrescarsi dal sole. Se partite in compagnai di tutta la famiglia, saranno proprio i più piccoli a godere dalle bellezze del mare. Non riusciranno proprio a stare fermi con tutte le attività che potranno fare in acqua e sugli arenili, da soli o in compagnia. Sul mare si ergono fiere la tipiche casette colorate della penisola, interrotte di tanto in tanto da qualche struttura più grande, quindi dai diversi hotel nella Penisola Sorrentina.

Non solo mare. La penisola sorrentina offre anche tante bellezze naturali da visitare magari con un’escursione all’aria aperta. Qui potrete anche cogliere l’occasione di gustare i tanti prodotti tipici della zona: mozzarelle, pasta e pesce appena pescato non mancheranno di certo sulle tavole allestite nei tanti alberghi nella Penisola Sorrentina.

Un vero e proprio paradiso non trovate?Non esitate oltre allora e prenotate fin da ora il vostro soggiorno in primavera o estate in uno dei tanti alberghi nella Penisola Sorrentina. O se preferite una fuga romantica, la Penisola Sorrentina è un luogo magico anche durante il resto dell’anno.