Alberghi Faenza

Scegli il Tuo Hotel

Faenza è un bellissimo comune della provincia di Ravenna situato nel centro della regione Emilia, proprio all’inizio delle colline degli Apennini. Faenza è una città eterogenea dal punto di vista della cultura e dell’economia, infatti qui si produce dell’ottima ceramica ma sono ben vive anche numerose aziende enogastronomiche. Molti sono i viaggiatori che scelgono hotel a Faenza per lavoro o per vacanza.

Hotel B&B Faenza

★★★★

Via S. Silvestro, 171 - Faenza
L'hotel si trova in posizione strategica a soli 3 chilometri dal centro e dispone di un rinomato ristorante che offre cucina tradizionale romagnola.
Dettagli Struttura

Hotel Vittoria

★★★★

C.so Garibaldi, 23 - Faenza
L'hotel sorge in un antico e storico palazzo del XIV secolo. Elegante e raffinato, staff cordiale, camere dotate di tutti i comfort possibili.
Dettagli Struttura

La Curbastra

- Agriturismo

Via Cesarolo 157, Faenza
Nasce da un'antica casa rimessa a posto, immersa nel verde e circondata da alberi da frutta. Dispone di piscina e parcheggio compreso nel prezzo. Totale sedici camere.
Dettagli Struttura


Non mancano certamente monumenti e  chiese di particolare interesse storico come ad esempio la Chiesa di Santa Maria Maddalena edificata nel lontanto XII secolo nel borgo Durbecco. Da visitare assolutamente anche la Chiesa di San Lazzaro anch’essa del 1200 che si trova a circa 4 chilometri da Faenza. Oltre alle chiese, si possono visitare anche importanti palazzi storici come il Palazzo Milzetti in stile neoclassico al cui interno si possono ammirare affreschi di  Felice Giani, il Palazzo dei Conti Laderchi ed il bellissimo Teatro Masini.

Faenza in pillole: tra colline e offerte

I molti alberghi di Faenza possono ospitare con comfort e cortesia indipendentemente dalla categoria da voi scelta. La zona è bellissima. Nel bel mezzo della natura, tra campi coltivati che denunciano la tradizione enogastronomica e tanta, ma tanta cultura. Scegli un hotel a Faenza dal form a fianco e scopri le offerte che questa città ha in serbo per te e le tue vacanze.

Scegliendo le vostre vacanze estive a Faenza, almeno 30 giorni prima della partenza, avrete diritto ad uno sconto del 15% sul prezzo finale del soggiorno, a seconda della stagione e della disponibilità. Vi conviene affrettarvi. Le offerte comunque non si limitano a questo. Molti alberghi di Faenza offrono il soggiorno gratuito ai bambini sotto i 6 anni con particolare attenzione al loro divertimento. Tante le offerte, ad esempio, che includono nel soggiorno anche l’ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia, non troppo lontano da qui.

I più avventurosi potranno scegliere un week end all’insegna della spericolatezza. Alcuni alberghi di Faenza offrono compresi nel soggiorno, un giro a bordo di un potente Quad, in compagnia di una esperta guida, su un terreno impervio, ma sicuro. Un divertente week end a prezzi del tutto competitivi, da trascorrere in allegria con amici o famiglia.

Offerte anche per chi ama giocare a Golf. Compresi nel soggiorno potrete avere l’ingresso per una intera giornata nel campo da golf locale, con tanto di noleggio attrezzatura per una giornata immersi nella natura e nel silenzio di queste splendide colline.

Offerte anche per chi deve andare a Faenza per lavoro. Sono molti gli hotel di Faenza con sala riunioni capace di ospitare decine e decine di persone. Gli impianti audio visivi di ultima generazione, il servizio catering, e la professionalità del personale qualificato renderanno il vostro soggiorno e l’organizzazione dell’evento ancora più piacevole. Inoltre chi prenota più di una camera, oltre alla sala conferenze, avrà un ulteriore sconto.

Sconti anche per chi ama il benessere. Potrete regalarvi un week end di relax in molti alberghi di Faenza con massaggi, sauna e trattamenti estetici mirati. I prezzi? Adatti ad ogni portafoglio. Non vi resta che trovare il vostro albergo preferito.