Alberghi Genova Centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione di alberghi a Genova centro con dettagliate informazioni sulla città.
Prima di prenotare un albergo a Genova centro, accertati di utilizzare i riferimenti diretti della struttura per evitare di prenotare tramite i grossi centri di prenotazione che fanno pagare alte commissioni e versano le loro irrisorie tasse all’estero!

Alberghi a Genova centro contatto diretto sul sito ufficiale delle strutture ricettive senza intermediazioni nè commissioni, scopri le offerte più vantaggiose per dormire a Genova centro.
Il centro storico di Genova ha una caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri centri storici delle più importanti città, esso è infatti uno tra i più grandi di tutta Europa. Si estende per una immensa superficie certamente ricca di tanti alberghi Genova centro che nelle vicinanza.

Savoia Genova 

★★★★★

Via Arsenale di Terra, 1 - Genova centro
L' hotel si trova proprio nel centro della città, a pochi passi dalla Stazione Principe, dall'Acquario di Genova e dalla Citta dei Bambini.
Dettagli Struttura

Starhotels President

★★★★

Corte Lambruschini 4, Genova centro
Posizionato in centro a Genova, nei pressi della stazione Brignole. Dispone di collegamento internet compreso nel prezzo e svariati servizi. Totale centonovantuno camere.
Dettagli Struttura

Il centro storico è articolato in piazzette e stretti vicoli e stradine chiamate “caruggi” in stile medievale. Si tratta di uno dei centri storici più suggestivi della nostra penisola, soprattutto dopo l’intervento delle recenti amministrazioni comunali che lo hanno riportato al suo antico splendore.

Alberghi Genova centro

Scorcio del centro storico di Genova

I molti albergh Genova centro sono vicini a importanti monumenti e tanti simboli della città a cui non dovrete assolutamente rifiutare una visita.  Da visitare in particolare la splendida cattedrale di San Lorenzo e la Lanterna, un faro visibile a 30 chilometri dal mare, di ben 117 metri di altezza, usato sin dai tempi antichi da tutti i marinai provenienti da ogni parte del Mediterraneo.

 

Da non perdere anche la visita alla monumentale Fontana situata in Piazza De Ferrari e l’antichissimo Borgo marinaro di Boccadasse dove si possono trovare ancora oggi moltissime barche pittoresche. Vi consigliamo durante le lunghe serata di passeggiare lungo il Lido d’Albaro, famoso in tutta la città per la presenza di molti chioschi di buonissimo gelato. Naturalmente non passa di certo inosservato il porto di Genova, uno dei più grandi e storici d’Europa.
Visita anche la pagina dedicata agli alberghi a Genova.
Un ultimo consiglio: se decidete di soggiornare nel centro di Genova, prenotate la vostra struttura ricettiva direttamente sul sito ufficiale della struttura stessa, in questo modo agevolerete molto i gestori delle strutture italiane.
Comune di Genova