Alberghi Arma di Taggia

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel ad Arma di Taggia con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Arma di Taggia
è una delle tre frazioni del comune di Taggia, in provincia di Imperia. Questa incantevole località fa parte della Comunità Montana Argentina Armea e dista dal capoluogo solo 16 chilometri. La breve distanza dalla città lo rende un punto di partenza strategico per chi vuol visitare la Liguria, per questo sono moltissimi i turisti che scelgono un hotel a Arma di Taggia per le loro vacanze estive.

Hotel Jean Marie

★★★

Via A. Doria 40, Arma di Taggia
Posizionato ad Arma di Taggia a soli pochi passi dal mare, dispone di terrazza con vista mozzafiato. Totale quindici camere.
Dettagli Struttura

Hotel Ideal

★★★

Lungomare 25, Arma di Taggia
Posizionato proprio sul lungo mare di Arma di Taggia, dispone di ristorante con piatti tipici. Ottima colazione. Totale diciassette camere.
Dettagli Struttura

Hotel Lucerna

★★

Via Lungomare 227, Arma di Taggia
Posizionato a pochi metri dal mare di Arma di Taggia, dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo per i clienti. Totale sedici camere.
Dettagli Struttura

Arma di Taggia è una zona turistica ricca di servizi, sia per i più giovani che per chi trascorre le vacanze in famiglia, anche con bambini piccoli: ristoranti, pub, discoteche, piccoli parco divertimento, rendono Arma di Taggia una delle mete più ambite dell’intero litorale ligure in ogni periodo dell’anno.

La località ha anche un forte trascorso culturale. Numerose sono le chiese e le architetture religiose da visitare come ad esempio la bellissima Basilica di San Giacomo e San Filippo risalente al 1670. Questa basilica sorge su un’antica chiesa romanica del XI secolo al cui interno sono conservate le reliquie di San Benedetto. Assolutamente da visitare la Chiesa di nostra signora del Canneto eretta nel X secolo dopo Cristo al cui interno presenta un ciclo murale datato 1547 dipinto dai grandi pittori Luca Cambiaso, Giovanni Cambiaso e dall’eclettico Francesco Brea. Da non perdere infine le chiese di San Martino di Tours, la Chiesa della Santissima Trinità e la Chiesa sei Santi Sebastiano e Fabiano.

Arma di Taggia in pillole: i colori della vacanza

I colori sono il punto forte di Arma di Taggia. Le case pastello, il mare blù cobalto all’orizzonte che poi va via via attenuandosi verso la spiaggia ciottolosa. Colori, sapori e profumi per una zona della Riviera dei Fiori che merita certamente una vostra visita.

Scegli un hotel a Arma di Taggia dal form a fianco e scopri le tante offerte che le strutture hanno in serbo per te e la tua vacanza, lunga o breve che sia.

Prima prenoti e meno paghi sembra essere la parola d’ordine per quasi tutti gli alberghi di Arma di Taggia. Scegliendo il vostro soggiorno almeno 60 giorni prima della partenza, avrete diritto a sconti che possono arrivare anche al 40% a seconda delle stagioni.

Ma gli sconti si hanno anche per le offerte dell’ultimo minuto. Scegliendo un soggiorno di una settimana alcuni hotel di Arma di Taggia offrono una notte gratuita a tutti i componenti della famiglia. Soggiorni 7 giorni e ne paghi 6. Informati presso le strutture da voi scelte su quando e come aderire a questo tipo di promozioni.

Interessanti anche i premi fedeltà. In molti Hotel di Arma di Taggia puoi ricevere un soggiorno9 gratuito di 2 notti per due persone, se avrai fatto almeno 9 week end durante lo stesso anno. Inoltre sconti anche per chi invita un amico. Consiglia l’albergo a un amico o un parente e riceverai uno sconto del 5% sul prossimo soggiorno.

E chi invece vuole rilassarsi? Gli alberghi di Arma di Taggia vi offrono sala wellness, saune, piscine con acqua di mare, massaggi, cromoterapia, corsi di yoga e anche di pittura. Particolare attenzione viene rivolta agli over 60 che troveranno al loro arrivo una speciale sorpresa ad attenderli, in gran parte degli alberghi di Arma di Taggia. E c’è di più: in determinati periodi dell’anno, il soggiorno dei meno giovani sarà agevolato da sconti dedicati, che possono arrivare fino al 30%. in più, se viaggiate con il nipotino, quest’ultimo soggiorna gratis in camera con voi.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e per tutti i portafogli… che state aspettando?