Alberghi Riviera dei Fiori

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel nella Riviera dei Fiori con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
La riviera dei fiori è certamente la zona più nota dell’intera Liguria. Si estende da Andora, fino alla Francia, comprendendo Ventimiglia. Una zona particolarmente bella, dove non mancano le strutture ricettive. Scegliere uno dei tanti alberghi in Riviera dei Fiori è semplicissimo e immediato grazie ai suggerimenti che troverete di seguito.

Eden Park Diano

★★★★

Via G. Ardoino, 70 - 18013 Diano Marina (IM)
L'hotel si trova in una splendida villa risalente ai primi del ’900, immerso in un parco privato che si affaccia direttamente sul mare.

Dettagli Struttura

Ulivo

★★★

Via Aurelia, 19 - 18013 Diano Marina (IM)
L' hotel si trova a pochi passi dal mare, raggiungibile comodamente a piedi, in una zona panoramica ai piedi del famoso Capo Berta.
Dettagli Struttura

Riviera dei Fiori in pillole: un luogo romantico

Chi non apprezza la Riviera dei Fiori? Il mare sullo sfondo, le colline rocciose alle spalle, e i tanti fiori ovunque. Scegli un hotel in Riviera dei Fiori e scopri le tante offerte che questa zona ha in serbo per te e la tua vacanza.

Tutti gli hotel in Riviera dei Fiori vi accoglieranno con la massima cortesia e sono decisamente confortevoli indipendentemente dalla categoria che potete scegliere. Le migliori strutture sono dotate di piscina, aula conferenze, internet gratuito in tutte le stanze e piccola o grande palestra in molti casi con sauna o bagno turco.

La riviera dei fiori è particolarmente bella da visitare, sia a piedi che in bicicletta. Per questo quasi tutti gli alberghi della Riviera dei Fiori sono organizzati con bici rent gratuito per chi prenota anche un semplice fine settimana.

La zona è particolarmente adatta alle vacanze con  i bambini, il mare è splendido e i servizi abbondanti. Inoltre nella maggior parte degli alberghi della Riviera dei Fiori i bambini non pagano fino a 3 anni di età indipendentemente dalla stagione. E c’è di più. In determinati periodi, solitamente in bassa e media stagione, non pagano fino ai 12 anni di età. Che ne dite di un week end di primavera in Riviera?

Interessanti e tutti da regalare i pacchetti romantici. In alcuni alberghi della Riviera dei Fiori potrete richiedere una cena romantica in giardino, nel bel mezzo della macchia mediterranea e gustare la vostra cena a lume di candela accompagnati dal suono di un sax dal vivo… insomma, non vi sembra un regalo perfetto per la moglie la sera dell’anniversario?

Molte strutture fanno anche servizio bed and brekfast. Chi prenota una vacanza lunga o corta che sia in un bed and brekfast in Riviera dei Fiori avrà in omaggio un aperitivo a base di prodotti tipici locali, da gustarsi in compagnia dei proprietari. Divertente, no?

Allettanti anche i servizi offerti a chi viene da lontano, oppure preferisce non guidare. Se arrivate in aereo o in treno, il personale dell’albergo della Riviera dei Fiori da voi scelto, vi preleverà alla Stazione o all’aeroporto, sempre con la massima cortesia e disponibilità.