Alberghi Sanremo

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel a Sanremo con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Sanremo
è un comune della provincia di Imperia ed è la quarta città ligure per numero di abitanti, davanti addirittura al capoluogo.

Residence Dei Due Porti

★★★

Corso Trento e Trieste, 21 - Sanremo
L'hotel si affaccia direttamente sul mare in zona centralissima, situato fra il vecchio porto turistico ed il nuovissimo PortoSole. 
Dettagli Struttura

Royal Hotel Sanremo

★★★★★

Corso Imperatrice 80, Sanremo
Hotel ideale per un soggiorno da sogno a Sanremo. Tutti i migliori comfort della categoria. Totale centoventisei camere.
Dettagli Struttura

Grand Hotel & Des Anglais

★★★★

Corso Imperatrice 134, Sanremo
Posizionato a Sanremo, gode di vista panoramica e dista pochi minuti dal mare. Per i clienti il parcheggio ed internet sono compresi nel prezzo. Totale ottantacinque camere.
Dettagli Struttura

Lolli Palace Hotel

★★★

Corso Imperatrice 70, Sanremo
Posizionato a Sanremo di fronte al mare, è immerso nel verde ricco di palme. Dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo per i clienti. Totale cinquantadue camere.
Dettagli Struttura

Hotel Centro

Corso Mombello 50, Sanremo
Posizionato in perfetto centro a Sanremo, il mare è a poche centinaia di metri. Dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo. Totale dodici camere.
Dettagli Struttura


Sanremo è una delle città più famose in Italia e in Europa grazie soprattutto al famosissimo Festival della Canzone Italia, chiamato più comunemente Festival di Sanremo. Ogni anno sono molti i turisti che scelgono un hotel a Sanremo per la loro vacanza, e non solo per il Festival. La città, infatti, è situata in una insenatura naturale al riparo dalle fredde montagne che la proteggono dai venti freddi alle spalle, mentre il mare regala una piacevole brezza duranti i pomeriggi di caldo estivo.

Anche Sanremo, come moltissime altre località della Riviera dei Fiori, è stata insignita della prestigiosa Bandiera Blu per la qualità delle sue acque. La città si trova a brevissima distanza dal confine con la Francia e da Montecarlo, ed è apprezzata anche dai turisti straniere per la grandissima varietà di sport che si possono praticare come la vela, il windsurf, il canottaggio, il golf e la corsa in bici su strada dove qui di certo lo spettacolo non manca. L’entroterra offre anche numerosi svaghi come escursioni, trekking e passeggiate sia a piedi che in bicicletta.

Sanremo in pillole: una città piena di sorprese

Tanto e molto altro ti aspetta a Sanremo, la perla della Riviera Ligure. Tanta musica, tanti fiori, bellissimo mare, rinomati musei, affascinante centro storico… una città dove la culla della cultura e quella del divertimento si incontrano in un connubio perfetto, come solo Sanremo sa essere.

Tante le offerte dei moltissimi alberghi di Sanremo per chi sceglie questa ridente località per le sue vacanze. Chi prenota un hotel almeno 30 giorni prima della data della partenza, avrà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo finale del soggiorno. Attenzione però che questa offerta è valida solo in determinati periodi dell’anno, quindi meglio informarsi bene prima della prenotazione.

Offerte anche per chi visita Sanremo In occasione del rinomato Festival della Canzone. Scegliendo un hotel a Sanremo nei giorni della kermesse, avrete un sconto del 10% in funzione del numero di camere prenotate. Perfetto per gli operatori del settore, ma anche per chi decide di vedere il Festival da vicino, in compagnia degli amici più cari.

Tante anche le offerte per le famiglie. I bambini sotto i 12 anni che soggiornano in camera con i genitori, lo faranno gratis in diversi periodi dell’anno, in trattamento di bed and breakfast. Così come saranno gratis il servizio ristorante per tutti i bambini sotto i 6 anni, in trattamento di pensione completa, e scontato del 50% per i bambini fino a 12 anni. Questo almeno nella maggior parte degli alberghi di Sanremo.

Sconti e sorprese anche per chi sceglie un hotel a Sanremo per una fuga romantica. Non solo riceverete in camera uno spumante ad attendervi al vostro arrivo, ma anche la cena a lume di candela e la possibilità, in determinati periodi dell’anno, di soggiornare in due in camera doppia, pagando per una sola persona.

Sanremo non dimentica gli over 60, che troveranno offerte a loro dedicate in gran parte degli alberghi di Sanremo. In determinati periodi dell’anno,. Prenotando un soggiorno di 7 giorni, ne pagherete solo 5. inoltre sarà possibile portare con voi i vostri nipotini e fanne soggiornare massimo due in camera con voi, a prezzo decisamente ridotto.