Alberghi San Benedetto del Tronto

Scegli il Tuo Hotel

Presentazione dei migliori alberghi a San Benedetto del Tronto

Hotel International 

★★★★

Viale Rinascimento, 47 - San Benedetto del Tronto
L'hotel si trova a pochissimi passi dal mare, di fronte alla spiaggia
Dettagli Struttura

Hotel Sporting

★★★★

Via Paganini 23, San Benedetto del Tronto
Hotel posizionato a pochi metri dal mare di San Benedetto del Tronto, dispone di molti servizi e comfort
Dettagli Struttura

Presentazione di San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto è un comune della provincia di Ascoli Piceno ed è certamente una delle località turistiche più rinomate del litorale marchigiano.

Amata sia dalle famiglie che dai giovani, sono turisti di ogni età a scelgiere alberghi a San Benedetto del Tronto per le loro vacanze.

 San Benedetto del Tronto conserva un gran numero di monumenti civili e religiosi da visitare fra cui la Torre dei Gualtieri, chiamata semplice Torrione, che si trova nel punto più alto della città, sull’altura che domina il paesaggio e il mare.

Costruita nel XV secolo è alta venti metri e ha pianta esagonale. La Torre Guelfa invece è situata in una villa privata ed era stata costruita anticamente anch’essa a difesa della città.

Da non perdere anche la Chiesa di San Benedetto martire del XI secolo edificata sul sepolcro di San Benedetto.

San Benedetto del Tronto, bella non solo d’estate

Le vacanze a San Benedetto del Tronto sono un mix di relax e divertimento, servizi moderni e cultura a pochi passi dal mare e da importanti città marchigiane.

Scegli un hotel a San Benedetto del Tronto dal Form a fianco e scopri quali sono le offerte che le strutture offrono per le vacanze estive e non solo.

Gli alberghi a San Benedetto del Tronto sono decisamente comodi e confortevoli: cucina tipica, ma anche personalizzata per chi ha particolari esigenze, camere pulite e dotate di ogni comfort come la tv, il telefono, mini bar, e, in alcune strutture anche la rete wi fi direttamente in stanza.

Molto interessanti sono i pacchetti vacanza dedicati a chi non è più giovanissimo. Gli over 60 troveranno sconti e offerte e anche organizzazione iper dettagliata della vacanza.

Dai percorsi benessere in appositi centri wellness, fino ai corsi di pittura o di cucina per chi si vuol arricchire culturalmente e non solo, anche durante le vacanze.

Inoltre i nonni che decideranno di passare le ferie con i nipotini otterranno fortissimi sconti per l’aggiunta del terzo e quarto letto in camera matrimoniale.

Ma le offerte per le famiglie non finiscono qui. Molti alberghi a San Benedetto del Tronto offrono pacchetti all inclusive interessanti anche per chi ha figli grandicelli, anche fino a 16 anni.

Prenotando una settimana di soggiorno, anche in alta e altissima stagione, con un certo anticipo, che varia in base alle strutture, potrete soggiornare in camera quadrupla con figli fino a 16 anni, pagando solo per tre persone. Un vantaggio da cogliere la volo.

E non finisce qui. Anche chi vuol visitare la zona di San Benedetto in periodi diversi da quello estivo, troverà cortesia e servizi adatti ad ogni esigenza.

Tantissimi alberghi a San Benedetto del Tronto offrono escursioni guidate nell’entroterra con particolare percorsi enogastronomici alla scoperta della cucina tradizionale marchigiana e dei prodotti tipici locali.

Interessanti sono le escursioni in bicicletta, in compagnia di una apposita guida che saprà aiutarvi a conoscere le zone interne.