Alberghi Termoli

Scegli il Tuo Hotel

Termoli è un comune della provincia di Campobasso in Molise. Questa località molisana si sviluppa sia lungo la costa sia verso l’interno e in particolare il centro abitato sorge su un promontorio con vista panoramica sul mare Adriatico. Su questo suggestivo promontorio si trova proprio l’antico borgo marinaro ricco di storia e di tradizioni che ancora oggi si ripetono. Molti sono gli alberghi di Termoli proprio in questa zona storica, ideali per chi vuol vivere la città senza rinunciare al mare.

Hotel Mistral

★★★★

Lungomare C. Colombo, 50 Termoli
Posizionata Termoli davanti al mare, propone sessantasei camere complete dei milgiori servizi. Internet compresa nel prezzo per gli ospiti.
Dettagli Struttura

Hotel Meridiano

★★★

Lungomare C. Colombo, 52 Termoli
L'hotel si trova a Termoli vicino al mare, dispone di ristorante con cucina tipica e offre gratuitamente agli ospiti il collegamento ad internet. Totale ottantuno camere.
Dettagli Struttura

Residenza Sveva

★★★

Piazza Duomo, 11 - Termoli
Si tratta di un albergo diffuso, situato in quattro posizioni centrali della città di Termoli. Camere ampie e spaziose dotate di ogni comfort. 
Dettagli Struttura

Termoli in pillole: il posto migliore per rigenerarsi

Termoli è un piccolo gioiello ricco di storia in provincia di Campobasso. La cittadina,di antica tradizione marinara anticamente denominata Civitas Thermularum,si erge sulla cima di un promontorio circondata tutt’intorno da un alto muraglione e si affaccia sul mare Adriatico. Ai piedi del borgo sorge una nuova parte della cittadina ricca di fascino.

Gli hotel a Termoli costituiranno il punto di partenza per lunghe passeggiate alla scoperta di questo borgo, gioiello della storia antica ma anche recente. È quindi proprio la cultura una delle maggiori ricchezze e attrazioni di questa rinomata località. La città che possiede l’unico porto dell’intera regione è votata in tutto e per tutto alla pesca.

Lasciati i bagagli in uno degli alberghi a Termoli potrete raggiungere subito gli arenili sempre non troppo affollati anche durante la stagione estiva. Proprio l’estate è uno dei periodi migliori per vivere Termoli. Da non perdere la festa di San Basso che si svolge nel mese di agosto e la rinomata sagra del pesce ove poter gustare della golosa frittura di pesce preparata in onore proprio dei turisti. Il mare e le spiagge sono la cornice migliore per gli sport in acqua, come windsurf e la vela.

Presso uno dei tanti alberghi a Termoli è possibile assaggiare i piatti prelibati della zona, naturalmente a base di pesce. Tra gli altri ingredienti pregiati, sulla tavola non manca mai del buon vino prodotto nella zona e l’olio extravergine.

Un soggiorno presso uno degli hotel a Termoli che si affacciano direttamente sul mare, è l’ideale per godersi qualche momento di relax. Magari ammirando i famosi trabucchi, le tipiche costruzioni dei pescatori che si intravedono lungo tutto il litorale della cittadina. Con la sua posizione privilegiata Termoli è poi il punto di partenza migliore per raggiungere le Isole Tremiti.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per una vacanza all’insegna dello svago e del relax, non scordate di prenotare per tempo in uno degli alberghi a Termoli, il soggiorno da favola è lì che vi aspetta.