Alberghi Viverone

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel a Viverone con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Viverone è un comune della provincia di Biella che gode di una posizione privilegiata, perché si affaccia sull’omonimo lago che si estende fino alle province di Vercelli e Torino. Il posto perfetto dove prenotare uno dei tanti alberghi di Viverone, anche per visitare le zone circostanti.

Hotel Marina

★★★★

Casale Comuna, a Viverone
Ottimamente posizionato, a breve distanza dal cuore di Viverone. Dispone di ristorante con piatti tipici piemontesi, piscina e parcheggio compreso nel prezzo per gli ospiti della struttura. Totale sessanta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Royal

★★★

Via Lungo Lago, Viverone
Posizionato prorpio sul lago di Viverone, dispone di ristorante con vista panoramica, bella piscina e parcheggio compreso nel prezzo. Totale quarantadue camere.
Dettagli Struttura

Hotel Ristorante Europa

★★★

Casale Masseria 9, Viverone
Posizionato vicino alle sponde del lago di Viverone, dispone di un ottimo ristorante con piatti tipici regionali. Internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale undici camere.
Dettagli Struttura

Il lago di Viverone offre a tutti gli amanti dello sport e della natura varie possibilità di svago e divertimento. La passeggiata lungo il lago offre spettacoli incantevoli e da qui partono numerosi sentieri dove addentrarsi per scoprire tutta la bellezza della natura. Infatti la parte a sud e ad ovest del lago è ricca di flora e fauna, mentre la parte a nord è più “turistica” con una presenza rilevante di alberghi, camping e non solo… non possono mancare ovviamente le spiaggette dove sdraiarsi a prendere il sole per poi tuffarsi nell’acqua sempre fresca anche in estate. Il personale dell’hotel di Viverone che avete scelto per la vostra vacanza saprà consigliarvi sui migliori itinerari da seguire.

Viverone è conosciuto anche per la sua posizione di passaggio per le gite d’Oltralpe in Valle d’Aosta, motivo in più per soffermarsi qualche giorno, no?