Alberghi Lago d’Orta

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel al Lago d’Orta con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Il lago d’Orta sorge ad ovest del lago Maggiore, in uno scenario incantevole che attira ogni anno moltissimi turisti. Sono sempre più infatti i visitatori, stranieri e non, che scelgono hotel sul Lago d’Orta per le loro vacanze.

Hotel Leon D'Oro

★★★

Piazza Motta 42, Orta San Giulio
Ottima posizione nel cuore di Orta San Giulio con vista panoramica mozzafiato. Mezzi pubblici alla portata. Totale trentaquattro camere.
Dettagli Struttura

Hotel La Bussola

★★★

Via Panoramica 24, Orta San Giulio
Posizionato sulla collina di Orta San Giulio con vista panoramica sul Lago, dispone di piscina e giardino. Totale quarantadue camere.
Dettagli Struttura

Si tratta di uno dei laghi più romantici d’Italia, con acque limpide che riflettono le colline pre alpine come fossero veri e propri monili. E forse lo sono: sono i gioielli di questa zona, che, accomunati alla cortesia delle persone piemontesi, regalano vacanze da sogno a chiunque scelga uno dei tanti alberghi sul Lago d’Orta per le vacanze.

Sulle sponde di questo lago si trovano decine di borghi caratteristici, primo fra tutti Orta San Giulio, rinomato in tutta Italia per la bellezza dei suoi panorami.

Moltissimi sono gli alberghi sul Lago d’Orta capaci di accontentare ogni tipo di vacanza. Gli amanti del trekking hanno a disposizione più di un itinerario, tra boschi, lungo lago e vie sterrate, alla scoperta dei borghi più belli della zona.

Chiedete consiglio al personale qualificato degli alberghi di lago d’Orta per conoscere le zone più belle da vedere, i percorsi eno-gastronomici più golosi e tutte le opportunità che una vacanza in questa zona può offrire.

Chi ama la bicicletta verrà soddisfatto dal servizio bici rent gratuito messo a disposizione da alcuni hotel sul lago d’Orta. Alcune strutture forniscono anche il servizio officina per le piccole riparazione, e il pranzo al sacco per “girate” senza tregua.