Alberghi Golfo Aranci

Scegli il Tuo Hotel

Golfo Aranci è un comune della provincia di Olbia Tempio situato nella storica regione della Gallura.
Golfo Aranci è dotato di uno dei porti più trafficati della Sardegna anche perché è il più vicino della penisola e quindi viene sfruttato dalle più importanti compagnie marittime di navigazione come la Corsica Ferries, Sardinia Ferries, Bluvia e la Tirrenia. Dal porto di Golfo Aranci partono collegamenti con Livorno, Civitavecchia e Fiumicino. Una zona strategica, bella sia per le vacanze che come punto di partenza per visitare la Sardegna. Sono molti i turisti che scelgono hotel a Golfo Aranci, anche per questo scopo.

 

Gabbiano Azzurro

★★★★

Via dei Gabbiani - Golfo Aranci
L'hotel è situato una splendida posizione panoramica ed offre ai propri clienti una spiaggia di sabbia bianca e camere vista mare.
Dettagli Struttura

Villa Margherita

★★★★

Libertà, 91 - Golfo Aranci
L'hotel a conduzione familiare sorge proprio di fronte al mare. Le camere quindi godono di una splendida e indimenticabile vista panoramica. 
Dettagli Struttura

Golfo Aranci in pillole: una meta speciale per chi ama il mare

La cittadina di Golfo Aranci sorge nella nord dell’Isola, in un contesto fatto di mare e tradizione. Non molto distante sorge la Costa Smeralda, meta rinomata per la movida e il divertimento notturno nell’isola. Golfo Aranci però è riuscito a mantenere negli anni l’atmosfera calma e rilassante tipica dei piccoli centri di mare.

L’occasione migliore per scoprire la cittadina è prenotare quindi la propria vacanza presso uno degli alberghi a Golfo Aranci in piena estate. Sarà così semplice scoprire il mare cristallino della costa, dividendosi tra i tanti sport sull’acqua che questo piccolo centro potrà offrirvi. Windsurf, vela e scii nautico saranno le attività preferite per chi ama l’avventura. Ci sarà anche la possibilità di effettuare immersioni subacquee e gite in barca alla scoperta delle insenature che si conservano ancora come un tempo.

Non solo mare. Un soggiorno presso uno degli hotel a Golfo Aranci è l’ideale anche per chi ama immergersi nella natura. Si potrà infatti partire a piedi o muniti di mountain bike per interessanti escursioni lungo la costa. Non potrà mancare una gita sul rinomato promontorio di Capo Figari, su cui ammirare panorami mozzafiato e il vicino isolotto di Figarolo.

Forte della propria tradizione marinara, questo centro offre un’ampia scelta di piatti prelibati. Presso i ristoranti dei tanti alberghi a Golfo Aranci non potrete esimervi dal gustare la rinomata zuppa di pesce, che lascerà entusiasti anche i più piccoli. Dopo una lunga giornata trascorsa all’insegna del mare e della natura incontaminata della zona, potrete rilassarvi per qualche ora presso gli hotel di Golfo Aranci e uscire in tarda serata alla scoperta del centro storico. Qui è presente infatti un curioso mercatino ove poter ammirare e acquistare gli oggetti di artigianato locale.

Insomma ci sono tutti i presupposti per una vacanza che sarà in grado di soddisfare i più grandi e anche i i bambini. Non resta che prenotare in uno dei tanti alberghi a Golfo Aranci e prepararsi così a vivere una vacanza circondati dal mare cristallino della costa nord della Sardegna.