Alberghi Bosa

Scegli il Tuo Hotel

Bosa è un comune della provincia di Oristano situato nella storica regione della Planargia in Sardegna. E’ una località rinomata dal punto di vista turistico balneare, la spiaggia composta di sabbia finissima è fra le più belle dell’isola, e spinge molti turisti a scegliere hotel a Bosa per le loro vacanze sarde.

Hotel Baja Romantica

★★★★

Via C. Colombo Snc, Bosa
Posizionato a Bosa a pochi minuti di cammino dal mare, dispone di parcheggio e collegamento internet compreso nel prezzo. Totale quaranta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Royal Bosa

★★★

Viale Alghero 27, Bosa
Posizionato nel centro di Bosa, a meno di due chilometri dal mare. Dispone di centro benessere e collegamento ad internet comrpeso nel prezzo. Totale ventidue camere.
Dettagli Struttura

Mannu Hotel

★★★

Via Alghero, 28 - Bosa
L'hotel è situato in posizione strategica a soli 800 metri dal mare e dalla spiaggia, e circa 500 metri dal centro di Bosa. 
Dettagli Struttura

Sa Balza Guest house

★★

Corso V. Emanuele II, 45 - Bosa
L'hotel sorge in un storico edificio risalente al 1678, camere eleganti e confortevoli. Comodamente servito dai mezzi pubblici. 
Dettagli Struttura

Bosa in pillole: un tuffo nel mare cristallino

Bosa è un rinomato centro balneare della costa occidentale della Sardegna. Un luogo che saprà conquistarvi per la bellezze delle sue spiagge e per la sua storia. È quindi la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza con tutta la famiglia tra le bellissime spiagge sarde.

Il periodo migliore per visitare questa deliziosa cittadina è senz’altro l’estate che nell’isola si protrae fino a settembre inoltrato.Scegliendo di soggiornare in uno dei tanti alberghi a Bosa potrete vivere la natura in ogni sua sfaccettatura. Per chi ama l’avventura infatti quale occasione migliore che partire in navigazione lungo il Temo, Bosa infatti si estende proprio nella valle scavata dal fiume, l’unico navigabile della Sardegna.

Il litorale, a poca distanza dai tanti hotel a Bosa, richiama ogni anno tanti turisti per la bellezza delle acque e gli arenili ove i più piccoli potranno divertirsi a costruire castelli di sabbia. Al largo per chi ama il mare ci sarà la possibilità di effettuare delle suggestive escursioni per scoprire il fondale cristallino e la fauna caratteristica di questa zona del Mediterraneo. Un vero e proprio paradiso rimasto immutato negli anni grazie a un turismo intelligente.

Il territorio che circonda i diversi alberghi a Bosa è di grande interesse naturalistico. Ancora oggi tra i boschi della zona nidifica l’avvoltoio grifone, un fiero volatile in via d’estinzione. I bambini si divertiranno ad avvistare gli imponenti esemplari.

Mare quindi, ma anche tanto divertimento. Dopo una lunga giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze del mare, potrete scoprire il centro storico, che sorge poco distante dai tanti hotel a Bosa. Qui potrete trascorrere la serata nei diversi locali, alcuni dei quali sorgono lungo il litorale e organizzano serate a suon di musica fino a tarda notte.

Ci sono tutti i presupposti per una vacanza indimenticabile in questo luogo da sogno. Premunitevi di prenotare qualche mese prima il vostro soggiorno in uno degli alberghi a Bosa: la meta ideale per fare un tuffo nel mare cristallino che solo la Sardegna sa offrire ai suoi ospiti.