Aeroporto di Palermo

Scegli il Tuo Hotel

L’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è il principale scalo aereo della città  da cui dista circa 35 Km collegata grazie all’autostrada A29 in direzione di Trapani. Inoltre l’aeroporto può essere raggiunto anche con l’ausilio del treno. L’aeroporto è nato nel 1960 in concomitanza con la fondazione della società Consorzio Autonomo per l’aeroporto di Palermo. Negli ultimi anni l’aeroporto ha registrato un notevole aumento di presenze di passeggeri e sono partiti numerosi progetti di ampliamento e ammodernamento. Inoltre sono nati molti hotel in zona aeroporto di Palermo, perfetti anche per visitare la città.

Kunesias

- Bed and Breakfast

Via S. Badalamenti 246, Cinisi aeroporto di Palermo
Posizionato a pochi minuti dall'aeroporto di Palermo, dista meno di tre chilometri dal mare. Totale sei camere.
Dettagli Struttura

Palm Beach Hotel

★★★

Via Ciucca 1, Terrasini Favarotta - zona aeroporto Palermo
Posizionato a meno di quattro chilometri dall'aeroporto di Palermo, vanta un affaccio direttamente sul mare. Parcheggio compreso nel prezzo. Totale quaranta camere.
Dettagli Struttura

L’aeroporto di Palermo è il nono aeroporto italiano per numero di passeggeri ma sicuramente uno fra quelli che ha registrato il maggior incremento percentuale del flusso aereo.
E’ prevista la creazione di ben 7.000 nuovi posti auto e nuove vie di accesso all’aeroporto e numerose aree commerciali destinate ai negozi, la nascita di un albergo e un centro congressi.