Alberghi ad Orvieto senza commissioni
Presentazione della città e alberghi ad Orvieto senza intermediazioni nè commissioni.
Link diretto al sito web ufficiale degli hotel ad Orvieto, solo così si è certi di evitare i centri di prenotazione e le loro commissioni ottenendo il prezzo migliore possibile.
La nostra scelta per gli hotel ad Orvieto senza commissioni

★★★★

★★★★
Dettagli Struttura

★★★★

★★★★

★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura

★★★

★★★

★★★

★★
Dettagli Struttura
Breve presentazione di Orvieto
Orvieto è un comune della provincia di Terni proprio al confine con la provincia laziale di Viterbo. Un punto di partenza strategico per chi vuol visitare la zona, e sceglie quindi alberghi ad Orvieto per le sue vacanze.

Orvieto è una località ricca di storia, di cultura e di religiosità, a testimoniare la sua incredibile ricchezza architettonica vi segnaliamo: il Duomo di Orvieto, la Chiesa di San Giovenale risalente al 1004, la Chiesa di Sant’Andrea e la Chiesa di San Domenico con il suo mausoleo del cardinale De Braye.
Oltre al all’architettura religiosa, Orvieto vanta anche un grandissimo patrimonio di architettura civile, fra i palazzi più importanti, vi ricordiamo: Palazzo Soliano costruito nel 1279 che ospita il Museo “Emilio Greco” e il Palazzo Papale, che ospita il Museo Archeologico Nazionale.

Orvieto, la città sul tufo
Orvieto, centro della provincia di Terni, sito nella cima di una rupe di tufo.
Posizione che gli valse grande lustro nelle diverse epoche storiche, dagli etruschi fino allo Stato Pontificio.
Scegli uno degli alberghi ad Orvieto, e parti per una vacanza indimenticabile.
Sono tante le offerte e i pacchetti vacanza molto convenienti proposti dagli hotel ad Orvieto per ogni stagione, con un occhio di riguardo alla qualità.

Tra tutte è sicuramente degna di nota l’offerta che al pernottamento nelle diverse strutture associa escursioni e visite guidate per scoprire il patrimonio artistico e culturale della cittadina e della zona circostante.
Visite nelle Chiese, tappe nelle necropoli e nelle grotte della zona, sono solo alcune delle tappe tradizionali di queste visite guidate.

Ma gli alberghi ad Orvieto sono anche la meta ideale per viaggi romantici in coppia.
E proprio alle coppie sono riservate offerte last minute che prevedono ricche colazioni e cene a lume di candela, camere allestite per l’occasione con candele e profumi.
Tutti i presupposti per dei week end all’insegna del romanticismo.
Non solo coppie, le strutture sono adatte anche a chi viaggia con bambini, che soggiornano gratuitamente al di sotto dei tre anni.
Orvieto, relax, benessere e specialità enogastronomiche
Per chi ama scoprire le tradizioni enogastronomiche locali, gli hotel ad Orvieto offrono la possibilità di vivere week end indimenticabili alla scoperta della tavola con degustazione di piatti tipici e prodotti locali.
Ma Orvieto è anche divertimento e relax. Durante un soggiorno presso gli alberghi di Orvieto non può mancare una giornata nelle vicine Terme.

Le strutture cureranno direttamente il servizio navetta. Per chi invece preferisce non lasciare l’albergo, potrà godere di altrettanto relax nei diversi centri benessere degli hotel che offrono sauna, idromassaggio e bagno turco.
Prenota la tua vacanza in uno degli hotel ad Orvieto, tramite il sito ufficiale potrai richiedere le informazioni al personale apposito, per una vacanza alla scoperta di bellezze artistiche e naturali.
Per essere informati consultate anche il sito ufficiale del Comune di Orvieto