Alberghi a Montegrotto Terme

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Montegrotto Terme

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi a Montegrotto Terme?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissime strutture ricettive, in questo caso solo 2, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare in questa splendida città.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Relilax Hotel Terme Miramonti

★★★★★

Piazza Roma 19, Montegrotto Terme
Posizionato nel cuore di Montegrotto Terme, dispone dei migliori servizi e comfort legati alla saluti ed il benessere. Totale ottanta camere.
Dettagli Struttura

Montegrotto Terme è la seconda località termale per grandezza nei Colli Euganei. Insieme ad Abano Terme forma un unica grande città termale, capace di accogliere turisti da ogni parte del mondo nelle numerose strutture alberghiere presenti sul luogo.

Montegrotto è anche una località interessante dal punto di vista storico. In particolare in Via degli Scavi è possibile vedere antiche rovine romane, in particolare di una stazione termale. Molti hotel di Montegrotto Terme sono in grado di organizzare tour guidati alla scoperta della città, spiegando al visitatore ogni aspetto interessante.

scorcio del castello di Montegrotto

Scorcio del Castello a Montegrotto Terme

Interessanti come il duomo di San Pietro e Paolo, l’Oratorio medioevale della Madonna e Villa Draghi, posta sulla vetta di una collina, dalla quale si padroneggia tutta la zona. Assolutamente merita una visita il giardino delle farfalle, dove sono rifugiate oltre 400 farfalle.

Il personale qualificato di quello scelto tra i tanti alberghi a Montegrotto terme saprà certamente indirizzarvi verso le mete più interessanti della zona. Infatti non è solo il ‘capoluogo’ a meritare di essere visitato, ma anche il circondario, quella periferia che trasuda cultura e storia in un panorama mozzafiato.