Alberghi Chioggia

Scegli il Tuo Hotel

Chioggia è una località della provincia di Venezia situata in una splendida posizione su una area peninsulare proprio fra la rinomata laguna veneta ed il grande delta del fiume Po. Una posizione strategica che spinge molti turisti a scegliere hotel a Chioggia per le loro vacanze. Infatti Chioggia si trova esattamente a metà strada fra Ferrara e Venezia ed a poche decine di chilometri da altre importanti città venete come Padova e Rovigo.

Hotel Grande Italia

★★★★

Rione S. Andrea 597, Chioggia
Posizionato nella zona sud della laguna veneta, dispone di vari servizi per i clienti anche gratuiti come la palestra ed il collegamento ad internet. Totale cinquantasei camere.
Dettagli Struttura

Hotel Clodia

★★

Calle F. Filippini 876, Chioggia
Posizionato in perfetto centro a Chioggia, dispone di parcheggio e collegamento ad internet compresi nel prezzo per i clienti. Totale dodici camere.
Dettagli Struttura

Caldin's

Piazzale Perotolo, 30 - Chioggia
L'hotel si trova nel centro storico di Chioggia, in posizione tranquilla a soli 25 chilometri da Venezia Lido. Camere ampie e spaziose.  
Dettagli Struttura


Chioggia offre ai propri turisti una grande varietà di attrazioni turistiche sia culturali, che artistici e architettonici. Infatti possiamo ammirare moltissime chiese di particolare interesse artistico che sicuramente meritano di essere visitate e fotografate, fra queste spicca per la sua importanza religiosa la Chiesa di Sant’Andrea edificata nel lontano 1700.

Chioggia però non è solo storia e cultura, ma soprattutto mare, sole e spiaggia. Si tratta infatti di una delle mete preferite del turismo estivo, le due frazioni Sottomarina e Isola Verde hanno una spiaggia che si estende dal porto di Chioggia fino alla foce del fiume Brenta.

Chioggia: non solo radicchio

Chioggia è conosciuta nel mondo per il radicchio? Ma no, certo. Anche per quello, ma decisamente più importante è la sua posizione geografica, il suo porto, le sue stradine caratteristiche, le albe indimenticabili. Prenota un hotel a Chioggia attraverso il form a lato e scopri le tante iniziative che gli albergatori hanno in serbo per te.

Se siete una coppia novella, oppure volete festeggiare un avvenimento importante rinnovando il vostro amore, prenotate un pacchetto romantico per un week end indimenticabile. In alcuni alberghi di Chioggia è possibile prenotare la suite al prezzo della camera doppia, in determinati periodi dell’anno, con tante sorprese per farvi vivere la vacanza all’insegna del romanticismo. Una bottiglia di prosecco e dei cioccolatini direttamente serviti in camera, senza alcuna spesa aggiuntiva, sono solo alcuni esempi di quello che vi potreste trovare di fronte.

Ovvio che Chioggia non può dimenticare le famiglie, che numerosissime ogni anno la scelgono per le loro vacanze. Pacchetti estivi che comprendono forti sconti per i bambini, oppure invernali con escursioni nell’entro terra accompagnati da una guida esperta della cultura locale, sono solo alcuni esempi di quello che gli hotel di Chioggia vi riservano.

Chioggia è anche molto vicina a Venezia, la città più particolare del mondo, e così molti alberghi offrono un pacchetto con trasferimento a Venezia per una intera giornata. Partirete comodamente su un pulmino turistico, vi godrete Venezia in completa autonomia, e poi verrete ripresi e riportati in albergo. Comodo e sicuro. Se poi volete usufruire di una guida esperta non avete che da chiederlo. Informatevi presso l’albergo di Chioggia che più si addice alle vostre esigenze, saranno certamente lieti di darvi tutte le informazioni necessarie.

Come certamente si metteranno a vostra disposizione per il menù. Infatti che ha particolari esigenze alimentari, troverà negli hotel di Chioggia chef capaci di accontentare ognuno con menù personalizzati senza spesa aggiuntiva. Ovvio che andranno concordati prima, magari cominciando dalla prenotazione, in maniera da ‘preparare’ il personale.