Alberghi Venezia centro

Scegli il Tuo Hotel

Il centro di Venezia è uno dei più particolari e suggestivi di tutto il mondo, sorge infatti su un gruppo di isole poste proprio nel mezzo della splendida e rinomata laguna di Venezia, situata nell’omonimo Golfo. Sono numerosi gli alberghi a Venezia centro capaci di accogliere turisti con ogni tipo di esigenza.

Hotel Centurion Palace

★★★★★

Dorsoduro, 173 Venezia centro
Posizioanto in perfetto centro a Venezia, dispone dei migliori servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno a Venezia indimenticabile. Totale cinquanta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Concordia

★★★★

Calle Larga, San Marco 367 Venezia centro
Posizione centrale per questa struttura che gode di un panorama unico su Piazza San Marco. Collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale cinquantuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel Antico Panada

★★★

Calle Degli Specchieri 646, Venezia centro
Posizionato nei pressi di Piazza San Marco a Venezia, dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale quarantotto camere.
Dettagli Struttura

Hotel San Moisè

★★★

Calle del Cristo, 2058 Venezia centro
Posizione ideale per visitare a piedi il centro di Venezia. Ottima colazione al mattino. Totale sedici camere.
Dettagli Struttura

L’attrazione principale del centro di Venezia è naturalmente la famosa Piazza San Marco dove si trova la splendida Basilica di San Marco situata proprio nel centro della piazza tutta colorata d’oro e riccamente decorata con magnifici mosaici che narrano tutta la storia della città di Venezia nei tempi antichi. Proprio di fianco alla Basilica sorge il Palazzo Ducale, sede del Governo della Serenissima edificato nel corso del quindicesimo secolo. Il Palazzo Ducale oggi è un ricco e visitato museo al cui interno si possono ammirare le opere dei più grandi e famosi artisti veneziani. All’interno inoltre si trova anche la biblioteca Sansovina. Proprio di fronte al palazzo si può ammirare il famosissimo campanile di San Marco costruito nel lontano 1173. Da non dimenticare anche il Ponte dei Sospiri, i Piombi e le famose carceri di Venezia.