Alberghi Venezia centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Venezia centro

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi a Venezia centro?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Venezia centro, in questo caso solo 3, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare nel centro di questa splendida città.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Di seguito la nostra selezione di alberghi
Hotel Centurion Palace

★★★★★

Dorsoduro, 173 Venezia centro
Posizioanto in perfetto centro a Venezia, dispone dei migliori servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno a Venezia indimenticabile. Totale cinquanta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Concordia

★★★★

Calle Larga, San Marco 367 Venezia centro
Posizione centrale per questa struttura che gode di un panorama unico su Piazza San Marco. Collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale cinquantuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel Antico Panada

★★★

Calle Degli Specchieri 646, Venezia centro
Posizionato nei pressi di Piazza San Marco a Venezia, dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale quarantotto camere.
Dettagli Struttura

Il centro di Venezia è uno dei più particolari e suggestivi di tutto il mondo, sorge infatti su un gruppo di isole poste proprio nel mezzo della splendida e rinomata laguna di Venezia, situata nell’omonimo Golfo. Sono numerosi gli alberghi a Venezia centro capaci di accogliere turisti con ogni tipo di esigenza.
Prima di partire, consulta il sito ufficiale del comune di Venezia, sarà sicuramente interessante!

L’attrazione principale del centro di Venezia è naturalmente la famosa Piazza San Marco dove si trova la splendida Basilica di San Marco situata proprio nel centro della piazza tutta colorata d’oro e riccamente decorata con magnifici mosaici che narrano tutta la storia della città di Venezia nei tempi antichi. Proprio di fianco alla Basilica sorge il Palazzo Ducale, sede del Governo della Serenissima edificato nel corso del quindicesimo secolo. Il Palazzo Ducale oggi è un ricco e visitato museo al cui interno si possono ammirare le opere dei più grandi e famosi artisti veneziani. All’interno inoltre si trova anche la biblioteca Sansovina. Proprio di fronte al palazzo si può ammirare il famosissimo campanile di San Marco costruito nel lontano 1173. Da non dimenticare anche il Ponte dei Sospiri, i Piombi e le famose carceri di Venezia.
Interessante anche la pagina dedidicata ai soggiorni a Venezia.