Alberghi Garda

Scegli il Tuo Hotel

Garda è una località della provincia di Verona che dista 32 chilometri dalla città. Garda è circondato da altre importanti e rinomate località turistiche come Bardolino, Torri del Benaco e Costermano, è particolarmente ricca di ville e chiese.

Hotel Villa Madrina

★★★★

Via P. Veronese 1, Garda
Posizionato a Garda a pochi metri dalla riva del lago, dispone di piscina e ristorante. Collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale trentaquattro camere.
Dettagli Struttura

Hotel Le Palme

★★★

Via Don Gnocchi, 28 – Garda
L’hotel a tre stelle è situato a soli 300 metri dal Lago di Garda, a disposizione dei clienti splendida piscina con lettini e ombrelloni.
Dettagli Struttura

Hotel Cortina

★★

Corso Italia, 103 - Garda
L'hotel è situato nel centro storico di Garda a pochissimi passi dal lago e dalle spiaggette. A disposizione terrazza con vista panoramica. 
Dettagli Struttura


La più importante è sicuramente l’antica rocca “Chiostro della Pieve” del decimo secolo d.C. che è proprio il simbolo di Garda. Un luogo assolutamente da visitare, prenotando uno dei tanti alberghi a Garda capaci di accogliere clienti con qualsiasi tipo di esigenza.

Garda offre ai propri visitatori altri monumenti interessanti da visitare come l’Eremo dei Camaldolesi del XV secolo e la Chiesa di S. Stefano risalente al XVII secolo, che si trova accanto al suggestivo torrente della SS Trinità. Oltre a queste splendide chiese il turista può visitare anche alcuni palazzi d’epoca aperti al pubblico in particolari giorni ed orari, come ad esempio il Palazzo dei Capitanti del XIV secolo, la Villa degli Albertini del XVI secolo e la straordinaria Villa Canossa costruita nel XVIII secolo.

Garda in pillole: un posto tutto da scoprire

La cittadina di Garda è un posto tutto da scoprire. Non solo il Lago, ma anche le zone circostanti, alcune selvagge, altre ricche di servizi. Trova il tuo hotel a Garda attraverso il form a fianco e scopri le offerte che questa bella zona ha in serbo per la tua vacanza.

La zona è molto amata dagli amanti delle biciclette e gli alberghi di Garda lo sanno, per cui sono molte le offerte dedicate ai ciclisti, con tanto di itinerari suggeriti e tanti altri servizi. Prenotando un pacchetto vacanza dedicato ai ciclisti, potrete non solo usufruire del parcheggio gratuito al coperto per la vostra bici, ma anche di lavanderia a gettoni con asciugatrice, per avere sempre pronti i vostri abiti perfetti per lo sport, una guida esperta che vi accompagnerà per le vie più impervie, il pranzo al sacco e il servizio per le eventuali riparazioni.

La zona è famosa anche per la presenza del Parco tematico di divertimenti Gardaland e sono tanti gli hotel a Garda che offrono promozioni per il vostro soggiorno all’insegna del divertimento. Le strutture più lontane dall’ingresso del Parco, ad esempio, predispongono un pulmino per gli spostamenti verso e dal parco, compreso nel prezzo di soggiorno. Ma attenzione, solitamente queste offerte sono valide esclusivamente se si prenota entro una certa data prima della partenza.

Parlare di questa zona e non dell’Arena di Verona è un sacrilegio. E così vi riportiamo alcune offerte dedicate all’arena e agli eventi che ospita. Ad esempio in alcuni alberghi a Garda sarà possibile prenotare oltre al soggiorno, anche il biglietto per l’Arena, con tanto di spostamento con autista compreso nel prezzo. Se siete una comitiva, le offerte si moltiplicano, fateci attenzione.

E proprio per le comitive gli sconti si fanno molto interessanti. Potrete soggiornare in camere triple, pagandole come doppie, in determinati periodi dell’anno e per un certo numero di camere prenotate. Insomma, alla fine il risparmio c’è e si vede.

Tanti hotel a Garda offrono anche splendidi pacchetti per week end romantici, all’insegna della tenerezza. Troverete al vostro arrivo una bottiglia di pregiato spumante italiano accompagnata da fragole o cioccolato, vi verrà servita la cena in camera e anche la colazione… che aspettate a fare un pensiero dolce al vostro compagno o alla vostra compagna?