Asiago è una pittoresca cittadina della provincia di Vicenza, più volte decantata dal grande poeta Gabriele D’Annunzio che l’ha definita una delle più belle località d’Italia.

★★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura

★★
Dettagli Struttura
Asiago si trova tra due fiumi, il Brenta e l’Astico, alle pendici della Valsugana, una zona che rende alla città una caratteristica morfologica unica: è infatti adagiata su due grandi “gradoni”, il primo posto a circa 1000 metri di altitudine ricco di prati e boschi, il secondo più in alto a circa 2340 metri, formato da una catena di montagne dove il turista può trovare la neve praticamente quasi tutti i giorni dell’anno. Una condizione geografica-morfologica che spinge ogni anno molti amanti della natura a scegliere alberghi ad Asiago per le loro vacanze.
Numerose sono le chiese e i monumenti storici di particolare interesse culturale, come ad esempio il Duomo dedicato al santo patrono della città di Asiago: San Matteo Apostolo.
Asiago in pillole: tra natura, relax e fantasia
Meta inaspettata, Asiago è terra di cultura, di natura, di bellissimi stabilimenti turistici, di servizi eccellenti, dedicati a chi vuol vivere questa zona nella sua interezza. Scegliete un hotel ad Asiago attraverso il form a fianco per conoscere tutte le offerte a voi dedicate.
Tantissimi sono gli alberghi di Asiago che propongono offerte esclusive per chi viaggia in famiglia. In gran parte delle strutture i bambini sotto i 5 anni non pagano il soggiorno, e hanno la possibilità di usufruire di tutti i servizi a loro dedicati, dal parco giochi fino al menù personalizzato.
Inoltre prenotando in particolari periodi dell’anno, avrete a disposizione buoni sconto dal 10 al 25% per l’ingresso ai parchi tematici della zona, per voi e per i vostri bambini. Qualche hotel di Asiago prevede anche l’ingresso gratuito per i bambini, compreso nel prezzo. Attenzione però, non sempre le offerte sono cumulabili, meglio informarsi prima della prenotazione.
Sempre per le famiglie le offerte dedicate ai ragazzi un po’ più grandi, che non vogliono dormire in camera con i genitori, insomma, ad ognuno la sua privacy! Con un costo decisamente contenuto potrete infatti prenotare una camera singola comunicante con la vostra per far dormire in tutta tranquillità e sicurezza i vostri figli più grandi. Queste offerte valgono solitamente in bassa stagione, ma non è detto che qualche albergo di Asiago preveda un pacchetto particolare anche in alta e media stagione.
Inoltre tantissime offerte per chi prenota il soggiorno almeno 30 giorni prima della partenza. Potreste usufruire di sconti eccezionali e offerte esclusive. Ad esempio potete prenotare una stanza doppia e pagare il costo della singola. Oppure, in determinati periodi dell’anno, è possibile prenotare una suite e pagarla come una doppia normale. Insomma, gli alberghi di Asiago sono pieni di offerte esclusive, non vi resta che contattare la struttura che preferite e informarvi al meglio. Troverete certamente la massima disponibilità da parte del personale, che saprà anche gestire e trovare per voi le migliori offerte.