Alberghi a Recoaro Terme

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori hotel a Recoaro Terme

Ma perchè una selezione di alberghi ?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Recoaro Terme.

In questo caso solo 2, da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno in questa bella località del benessere.

Il criterio di selezione

Riguarda la loro posizione, i servizi offerti, il rapporto qualità-prezzo.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Recoaro Terme, avere un proprio sito internet ufficiale

E’ importante sapere che

Gli alberghi di Recoaro Terme questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

Locanda Seggiovia

★★★

Piazza Savoia Aosta 7, Recoaro Terme
Posizionato a pochi metri dalla funivia di Recoaro Terme
Dettagli Struttura

Albergo Al Castello

★★★

Via G. Zanella 13, Recoaro Terme
L'hotel dispone di un bel giardino e di un ristorante con piatti tipici
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Recoaro Terme

Recoaro Terme è un comune della provincia di Vicenza e sorge nella parte centrale dell’alta Valle dell’Agno proprio ai piedi delle maestose vette innevate delle dolomiti a circa 445 metri di altezza sul livello del mare.

Località molto amata dai turisti per lo splendido e romantico paesaggio, che scelgono infatti ogni anno numerosi alberghi a Recoaro Terme per le loro vacanze, è molto celebre per la sua acqua sia da bere che quella utilizzata nei centri termali.

Qui nasce infatti la pregiatissima oligominerale Lora la cui fonte è stata scoperta verso la fine del 1700.

alberghi a Recoaro Terme
scorcio di Recoaro Terme

Posizione

Recoaro Terme si trova in una splendida posizione, circondata da moltissime valli fra cui Vallarsa, Val Leogra, Valli del Pasubio e Torrebelcino, ma anche Val del Chiampo e Valdagno.

Le Chiese

Numerose sono le chiese da visitare fra cui la chiesa parrocchiale edificata in onore di Sant’Antonio Abate di recente costruzione, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale dall’architetto Giuseppe Vaccaro.

Ci sono altre chiese che sicuramente meritano di essere visitate: Santa Giuliana e San Bernardo entrambe risalenti al XIV secolo.

Video di Luigi Strano – Recoaro Terme

Recoaro, tra terme, offerte vantaggiose e divertimento

Recoaro è certamente famoso per la presenza di Terme. Molti sono gli alberghi a Recoaro Terme che propongono pacchetti vacanza proprio indirizzati al benessere e al relax.

Chi ha superato i 60 anni, ad esempio, potrà trovare offerte dedicate tutte da scoprire. In alcuni hotel a Recoaro, a prezzi decisamente imbattibili, avranno la possibilità di soggiornare per 7 notti, pagandone solo 6 e in più avranno l’ingresso gratuito alle Terme, in uno degli stabilimenti convenzionati con la struttura in questione.

Ma le offerte imperdibili non sono certo dedicate esclusivamente agli over, anche per le famiglie i tanti alberghi a Recoaro, propongono pacchetti vacanza molto interessanti.

Ad esempio potete approfittare delle vacanze natura, pacchetti dedicati a chi viaggia in famiglia, che prevedono l’ingresso ai parchi tematici della zona, una escursione con visita guidata per i boschi circostanti e anche una divertente merenda in una baita, tutto compreso nel prezzo.

Compreso nel prezzo, in moltissimi hotel a Recoaro Terme, anche il servizio bici rent, per raggiungere velocemente la vostra beauty farm preferita e rilassarvi tra una pedalata e l’altra.

Recoaro Terme a tavola

Chi sceglie Recoaro per le sue vacanze all’insegna del benessere, ma non vuol comunque rinunciare alla buona tavola, potrà scegliere uno dei tanti pacchetti gourmet,con cena tipica e tradizionale in uno dei ristoranti del centro, convenzionato con la struttura alberghiera di vostro interesse, ovviamente compresa nel prezzo del soggiorno.

Tanti vantaggi anche per i bambini. Sotto i 3 anni, se dormono nel letto con i genitori, soggiornano gratuitamente. Superata questa età, potranno comunque usufruire di fortissimi sconti, che possono raggiungere il 50%.

Tanti i vantaggi per chi sceglie la vacanza lunga in uno dei tanti alberghi a Recoaro.

Infatti se il vostro soggiorno supererà i 20 giorni, potreste  pagare ogni giorno in più solamente un euro. Sì, avete capito bene: solo 1 euro per ogni giorno che soggiornerete oltre i 20. Economico, no?

Informatevi presso le strutture che preferite, attraverso il sito internet ufficiale, senza alcun costo di commissione, potrete confrontarvi direttamente con il personale degli hotel a Recoaro Terme per conoscere le offerte a voi dedicate.
Comune di Recoaro Terme