Alberghi Pescasseroli

Scegli il Tuo Hotel

Pescasseroli è un comune della provincia dell’Aquila situato all’interno dello splendido Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e appartenente alla Comunità Montana Alto Sangro e Altopiano delle Cinque Miglia. Pescasseroli è una località turistica sia estiva che invernale, il luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza all’insegna della tranquillità e del benessere alla scoperta di molti luoghi che il tempo ha lasciato quasi intatto. Non mancano numerosi alberghi a Pescasseroli, perfetti per soddisfare ogni esigenza di vacanza.

Hotel Villa Mon Repos

★★★★★

Via Santa Lucia, 2 – Pescasseroli
L’hotel sorge all’interno del maestoso Parco Nazionale d’Abruzzo, immerso nel verde e nella tranquillità a 1.167 metri di altitudine.
Dettagli Struttura

Grand Hotel del Parco

★★★★

Via S.Lucia 3, Pescasseroli
Immerso nella natura, a quasi 1200 mt sul livello del mare, dispone di molti servizi e comfort per rendere il soggiorno a Pescasseroli indimenticabile. Totale centodieci camere.
Dettagli Struttura

Pescasseroli in pillole: meta ideale per tutto l’anno

All’interno di uno dei maggiori parchi naturalisti italiani sorge Pescasseroli, un piccolo centro dell’aquilano, meta perfetta per le vacanze durante tutti i mesi dell’anno. Una località che si adatta perfettamente alle esigenze di turisti di tutte le età dai più giovani alle coppie con bambini al seguito.

Appena arrivati sarete colpiti dalla bellezza e dall’aria che si respira in questo luogo. Itanti alberghi a Pescasseroli si fondono in paesaggi da cartolina, da osservare dalle ampie sale e terrazze, magari degustando della golosa cioccolata soprattutto nelle giornate invernali. Il centro si sviluppa nella suggestiva Alta Valle del Sangro, un altopiano ricco di boschi centenari e alte montagne suggestive.

I tanti hotel a Pescasseroli potranno essere il punto di partenza privilegiato per indimenticabili escursioni guidate nei dintorni della zona. Partirete con i vostri bambini o amici alla scoperta della natura più vera e della fauna caratteristica della zona: lupi, cervi e il famoso orso marsicano popolano da tempo questo luogo da favola, un vero paradiso per i cinque sensi.

Chi ama l’avventura potrà munirsi di tutta l’attrezzattura necessaria presso i diversi alberghi a Pescasseroli e trascorrere lunghi momenti di divertimento sulle piste innevate, ma anche fare trekking supportati da personale specializzato.Un’occasione per rigenerarsi e staccare la spina dal lavoro e dalla routine quotidiana della città.

La zona è poi ricca di maneggi ove i più piccoli potranno prendere lezioni di equitazione. E mentre i bimbi si divertono a cavallo, potrete approfittare di un po’ di tempo libero per fare un giro in mountain bike. Alla sera potrete rilassarvi in tutta tranquillità negli accoglienti hotel a Pescasseroli.

Per i pasti potrete cogliere l’occasione per scoprire i piatti tipici della cucina locale, magari vicino al camino al riparo dal freddo e dalla neve. Pietanze prelibate che difficilmente vi faranno scordare questo delizioso centro: cogliete l’occasione al volo e prenotate con anticipo la vostra vacanza presso uno dei tanti alberghi a Pescasseroli.