Alberghi Bagno di Romagna

Alberghi a Bagno di Romagna

In questa pagina vi presentiamo la nostra selezione di hotel

Abbiamo pensato che, per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Bagno di Romagna.

In questo caso sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano soggiornare in questa bella località romagnola.

Hotel Tosco Romagnolo

★★★★

Piazza Dante A. 2, Bagno di Romagna
Attrezzato con centro benessere e due ristoranti, tutte le camere sono con condizionatore
Sito Web Ufficiale

Grand Hotel Terme Roseo

★★★★

Piazza Ricasoli 15, Bagno di Romagna
Ottimo hotel posizionato a Bagno di Romagna, dispone di piscina coperta e centro benessere
Sito Web Ufficiale

Presentazione di Bagno di Romagna

Bagno di Romagna è un comune della provincia di Forlì-Cesena e dista circa sessanta chilometri dal capoluogo.

Si trova nell’Appennino in posizione panoramica, precisamente nella Valle del Savio.

Qui si sviluppa lungo la valle del fiume Savio e in parte lungo la vallata del fiume Bidente arrivando vicino al confine con la Toscana.

La Basilica, il palazzo del Capitano e il Parco Nazionale

Un posto immerso nella natura, che accoglie ogni anno molti turisti che soggiornano naturalmente negli alberghi a Bagno di Romagna adatti per tutte le esigenze.

Bagno di Romagna offre anche cultura, vi consigliarmo di visitare la Basilica di Santa Maria Assunta edificata nel lontano 860 d.C.

La Basilica è composta da un suggestivo campanile alto ben 40 metri.

Il portale di Santa Maria, la fonte battesimale e il tabernacolo attribuito alla scuola di Giuliano da Maiano sono alcune delle opere presenti nella chiesa.

Da non perdere anche la visita al bellissimo Palazzo del Capitano all’interno del quale ha oggi sede il Centro Visite del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

alberghi a Bagno di Romagna

Bagno di Romagna in pillole: il relax nel cuore dell’appennino

Una splendida cornice naturale di fitti boschi abbraccia Bagno di Romagna, che è ovviamente una delle cittadine più interessanti dell’appennino tosco romagnolo.

Una stazione termale di grande interesse, una zona perfetta per rilassarsi, ma anche per divertirsi.

Questo è Bagno di Romagna, percui vi invitiamo a scegliere uno dei tanti alberghi a Bagno di Romagna e a scoprire le offerte a te dedicate.

I pacchetti e le offerte degli hotel a Bagno di Romagna

La zona è particolarmente romantica, anche per questo motivo molti hotel di Bagno di Romagna offrono pacchetti per weekend.

Prenotando un fine settimana di coppia avrete a disposizione un kit completo per la sala wellness, composto da accappatoio, ciabattine e fascia per i capelli, tisana rilassante, un massaggio di coppia, cena a lume di candela in hotel o in un ristorante convenzionato e inoltre la colazione in camera.

Non vi sembra una bella idea regalo?

Stesso dono può essere fatto all’amica che sta per sposarsi, infatti molti alberghi di Bagno di Romagna inoltre offrono pacchetti week end proprio per gli addii al nubilato.

Potrete scegliere tra camere doppie o camere da sei persone con vasca idromassaggio, trattamenti termali, cena con animazione, e, ma solo nei migliori hotel di Bagno di Romagna, piscina termale scoperta per il relax notturno, sotto il cielo incantato dell’appennino.

Il tutto innaffiato da buon vino e spumante su richiesta. Originale e divertente.

La zona si trova all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, un luogo bellissimo per le vostre escursioni.

Video dedicato a Bagno di Romagna

Alcuni alberghi di Bagno di Romagna offrono visite guidate all’interno del Parco, con pranzo al sacco, alla scoperta delle mulattiere e dei passi della zona.

Divertente l’offerta di alcune strutture che propongono per il week end una notte in rifugio nel bosco e la successiva comodamente in hote naturalmente con tutti i servizi annessi e connessi.

Tante sono anche le proposte last minute che vi permetteranno di vivere una vacanza in completo relax e in più senza spendere troppo.

Prenotando un soggiorno dalla domenica al giovedì, in alcuni periodi dell’anno, potrete avere lo sconto del 20% sul costo del soggiorno, senza rinunciare a nessuno dei servizi offerti dagli alberghi a Bagno di Romagna.
Comune di Bagno di Romagna