Alberghi Bagno di Romagna

Scegli il Tuo Hotel

Bagno di Romagna è un comune della provincia di Forlì-Cesena e dista circa sessanta chilometri dal capoluogo. Si trova nell’Appennino in posizione panoramica, precisamente nella Valle del Savio e si sviluppa in parte lungo la valle del fiume Savio e in parte lungo la vallata del fiume Bidente arrivando a pochi passi dal confine con la regione della Toscana. Un posto immerso nella natura, che accoglie ogni anno molti turisti nei numerosi alberghi di Bagno di Romagna adatti per tutte le esigenze.

Hotel Tosco Romagnolo

★★★★

Piazza Dante A. 2, Bagno di Romagna
Attrezzato con centro benessere e due ristoranti, tutte le camere sono con condizionatore. Totale quarantaquattro camere.
Dettagli Struttura

Grand Hotel Terme Roseo

★★★★

Piazza Ricasoli 15, Bagno di Romagna
Ottimo hotel posizionato a Bagno di Romagna, dispone di piscina coperta e centro benessere. Il collegamento ad internet è compreso nel prezzo per gli ospiti. Totale sessantanove camere.
Dettagli Struttura

Hotel Al Tiglio

★★★

Via Lungosavio 7, Bagno di Romagna
L'hotel si trova a Bagno di Romagna, dispone di una bella terrazza e tutte le camere hanno il balcone con vista panoramica. Internet è gratuito per i clienti. Totale ventitrè camere.
Dettagli Struttura


Bagno di Romagna offre anche cultura: da visitare la Basilica di Santa Maria Assunta che si trova proprio nella piazza principale del paese edificata nel lontano 860 d.C. La basilica è composta da un suggestivo campanile alto ben 40 metri. Il portale di Santa Maria, la fonte battesimale e il tabernacolo attribuito alla scuola di Giuliano da Maiano sono solo alcuni dei gioielli artistici presenti all’interno della chiesa. Da non perdere anche la visita al bellissimo Palazzo del Capitano all’interno del quale ha oggi sede il Centro Visite del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Bagno di Romagna in pillole: il relax nel cuore dell’appennino

Una splendida cornice naturale di fitti boschi abbraccia Bagno di Romagna, una delle cittadine più interessanti dell’appennino tosco romagnolo.  Una stazione termale di grande interesse, una zona perfetta per rilassarsi, ma anche per divertirsi. Questo è Bagno di Romagna. Cerca uno dei tanti alberghi a Bagno di Romagna e scopri le offerte a te dedicate.

La zona è particolarmente romantica, e così molti hotel di Bagno di Romagna offrono pacchetti per week end all’insegna del romanticismo e del relax. Prenotando un fine settimana di coppia avrete a disposizione un kit completo per la sala wellness, composto da accappatoio, ciabattine e fascia per i capelli, tisana rilassante, un massaggio di coppia, cena a lume di candela in hotel o in un ristorante convenzionato e colazione in camera. Non vi sembra una bella idea regalo?

Stesso dono può essere fatto all’amica che sta per sposarsi. Molti alberghi di Bagno di Romagna offrono pacchetti week end proprio per gli addii al nubilato. Potrete scegliere tra camere doppie o camere da sei persone con vasca idromassaggio, trattamenti termali, cena con animazione, e, ma solo nei migliori hotel di Bagno di Romagna, piscina termale scoperta per il relax notturno, sotto il cielo incantato dell’appennino. Il tutto innaffiato da buon vino e spumante su richiesta. Originale e divertente.

La zona si trova all’interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, un luogo bellissimo per le vostre escursioni. Alcuni alberghi di Bagno di Romagna offrono visite guidate all’interno del Parco, con pranzo al sacco, alla scoperta delle mulattiere  e dei passi più ignoti della zona. Divertente l’offerta di alcune strutture che propongono per il week end una notte in rifugio nel bosco e la successiva comodamente in hotel, con tutti i servizi annessi e connessi.

Tante sono anche le proposte last minute che vi permetteranno di vivere una vacanza in completo relax, senza spendere troppo. Prenotando un soggiorno dalla domenica al giovedì, in alcuni periodi dell’anno, potrete avere lo sconto del 20% sul costo del soggiorno, senza rinunciare a nessuno dei servizi offerti dagli alberghi di Bagno di Romagna.