Festa della mamma: regala un week end benessere

Scegli il Tuo Hotel

Festa della mamma: regala un week end benessere

festa-della-mamma-week-end-benessere Le mamme si sa, sono sempre indaffarate: corri di qua, corri di la e non si riposano mai… perché non regalare un bel week end benessere per farla rilassare un po’? Scommetto che sarebbe graditissimo!

Quindi, quali sono le mete relax per antonomasia nella nostra belle Italia? Molti sono i centri benessere dove la vostra mamma potrà rilassarsi e gioire di un giorno di meritato riposo, ad esempio Montegrotto Terme in Veneto. Montegrotto non è solo un centro termale di eccellenza, ma anche un bellissimo luogo da visitare, ricco di cultura e intrattenimento. In particolare potreste regalare a vostra mamma una visita al favoloso Giardino delle Farfalle, per festeggiare in maniera originale la festa più dolce dell’anno. Scegliete uno dei tanti hotel a Montegrotto Terme per la vostra mamma e non ve ne pentirete.

Se invece vi trovate in Lombardia, potete scegliere San Pellegrino Terme in provincia di Bergamo, ma ben raggiungibile anche da Milano. A San Pellegrino troverete non solo terme, ma anche tanto divertimento e tanto sport. Minigolf, campo da tennis, calcio e calcetto, ma anche equitazione e pattinaggio. Tante sono le attività che potrete fare mentre la vostra mamma si riposa comodamente alle terme o in uno dei tanti alberghi a San Pellegrino terme con sala relax interna.

E per chi abita al sud la scelta può ricadere su Casamicciola Terme, il posto ideale per queste belle giornate primaverili. La località è a due passi dal mare e potrete scegliere uno dei tanti hotel a Casamicciole Terme con ingresso diretto sulla spiaggia per divertirvi mentre la mamma si rilassa. Beh, vacanza per tutta la famiglia, mica male, eh?

Buona festa della mamma a tutti!

Photo Credit