Alberghi a La Spezia

Scegli il Tuo Hotel

Selezione di alberghi a La Spezia con dettagliate informazioni sulla città.
Prima di prenotare un albergo a La Spezia, accertati di utilizzare i riferimenti diretti della struttura per evitare di prenotare tramite i grossi centri di prenotazione che fanno pagare alte commissioni e versano le loro irrisorie tasse all’estero!

Alberghi a La Spezia contatto diretto sul sito ufficiale delle strutture ricettive senza intermediazioni nè commissioni, scopri le offerte più vantaggiose per dormire a La Spezia.

Alberghi La Spezia
E’ una città moderna, capoluogo della Liguria e seconda città come numero di abitanti dopo Genova. Si trova nella parte sud della regione, a confine con la Toscana nell’omonimo golfo, racchiuso tra lembi di terra che la proteggono dalle mareggiate. Per questo motivo il Porto di La Spezia ha vissuto momenti gloriosi, anche sotto il punto di vista militare. Non mancano ovviamente numerosi alberghi a La Spezia, anche nella zona del porto, capaci di accogliere sia turisti in vacanza che viaggiatori d’affari.  

Casa Danè

- Bed and Breakfast

Via Paleocapa, 4 - 19124 La Spezia
Sorge a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria che collega La Spezia con le Cinque terre e Portofino, vicinissimo alla spiaggia.

Dettagli Struttura

Stella Marina

★★★

Via Garibaldi, 48 - 19036 San Terenzo (SP)
L'hotel si trova vicino al mare e al porticciolo da dove prendere i battelli per raggiungere le Cinqueterre e PortoVenere.

Dettagli Struttura

Firenze & Continentale

★★★

Via Paleocapa, 7 - 19122 La Spezia
Sorge nel centro storico di La Spezia, a pochi passi dalla nuova zona pedonale, vicino alla stazione ferroviaria.

Dettagli Struttura

NH La Spezia

★★★★

Via XX Settembre, 2 - 19124 La Spezia - Cinque Terre
L'hotel si affaccia sul mare e si trova a 1,5 Km dalla stazione e 100 m dal porto. Ideale per visitare le splendide CinqueTerre. 
Dettagli Struttura

La provincia di La Spezia vede la presenza di importanti centri turistici fra cui Lerici, Deiva Marina e le  Cinque Terre. Vengono chiamati con questo nome cinque piccoli villaggi di pescatori che sorgono arroccati sulle coste rocciose  Monterosso, Corniglia, Menarola, Riomaggiore e Vernazza.

Non mancano le opere architettoniche e i musei da visitare a La Spezia, tra cui il Castello di San Giorgio e il  Museo Civico Etnografico “G. Podenzana”. Ricordiamo anche la presenza di una bellissima passeggiata lungo il mare, la Passeggiata Morin. Lungo questa via ben curata si gode di uno splendido panorama sul Golfo dei Poeti.
Comune di La Spezia