Prenotare un hotel ad Ascoli Piceno senza intermediari
Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo e denaro, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi ad Ascoli Piceno con link diretto al sito web ufficiale per evitare gli intermediari. Prenotare un hotel ad Ascoli risparmiando è semplicemente possibile!
Prenotare un hotel ad Ascoli senza commissioni
Se prenoti direttamente, utilizzando il sito web ufficiale degli alberghi ad Ascoli Piceno, sicuramente otterrai ilprezzo migliore evitando i centri di prenotazione e le loro commissioni.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate ad Ascoli Piceno, avere un proprio sito internet ufficiale.
Prenota il tuo hotel ad Ascoli Piceno con il sito web ufficiale
Gli alberghi di Ascoli Piceno presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

★★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura
Breve presentazione di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno è situata verso la metà del bacino del fiume Tronto.
Per la sua posizione geografica, fin dai tempi antichi fu favorita nell’attività commerciale con le regioni confinanti dell’Italia centrale.
E’ una città che conserva ancora oggi pregevoli costruzioni medievali e rinascimentali e molti turisti scelgono hotel ad Ascoli Piceno anche per visitare le meraviglie che offre al visitatore.

Le bellezze di Ascoli Piceno
Si incontrano tra le sue vie e sono magistralmente immerse nella frenetica vita di una città che ha sì una storia antica alle spalle, ma che sta anche crescendo esponenzialmente a livello commerciale, soprattutto negli ultimi decenni.
Tra tutti i monumenti che meritano di essere visitati, immancabile la visita a il Palazzo del Capitano che si trova in Piazza del Popolo, stessa piazza che ospita anche il Caffè Merletti e la Chiesa di San Francesco.

In tutti gli alberghi di Ascoli Piceno troverete tutte le informazioni utili per visitare al meglio il centro storico della città. Prenotare un hotel ad Ascoli nel centro storico vi farà vivere un’esperienza molto suggestiva.
Certamente il personale qualificato saprà guidarvi anche alla scoperta di molti monumenti tra cui la Cattedrale di Sant’Emidio e il palazzo dell’Arengo.
In provincia
Nella provincia di Ascoli Piceno molto sviluppato è il turismo, dove si trovano località molto attrezzate come San Benedetto del Tronto, Porto San Giorgio e Grottamare.
In ognuna di queste località sono numerose le strutture ricettive, adatte ad ogni tipo di esigenza, sia di vacanza che lavorativa.

La zona è anche dedita alla buona cucina tradizionale.
Come non ricordare le famosissime Olive all’Ascolana, che da questa piccola città delle Marche sono arrivate a farsi conoscere in tutto il mondo.
Nella maggior parte degli alberghi ad Ascoli Piceno potrete gustare questo piatto della tradizione marchigiana, ma anche tante altre leccornie.
Comune di Ascoli Piceno