Alberghi Nardò

Scegli il Tuo Hotel

Nardò è un comune della provincia di Lecce ed è il comune più vasto di tutta la provincia, naturalmente dopo la città di Lecce, oltre ad essere un’importante centro turistico balneare. In particolare le località di Nardò più attrezzate per il turismo sono Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Porto Selvaggio e Torre dell’Inserraglio. In generale sono molti gli alberghi a Nardò e nelle località vicine, capaci di accogliere turisti di ogni tipo.

Relais Il Mignano

- Bed and Breakfast

Via Lata 29, Nardò
Posizionato nel cuore di Nardò, si trova all'interno di un edificio del medioevo. Dispone di ristorante tipico e collegamento internet compreso nel prezzo. Totale sei camere.
Dettagli Struttura

Le 4 Stagioni

- Bed and Breakfast

Strada Tarantina, Nardò
Circondato dalla campagna leccese, dista meno di tre chilometri dal mare. Dispone di cinque camere complete di ogni servizio.
Dettagli Struttura


Nardò in pillole: un soggiorno originale tra storia e mare

Curiosa cittadina nel cuore della provincia di Lecce, Nardò deve la sua fama allo splendido mare che bagna il suo territorio. Possiede infatti oltre venti chilometri di costa che abbracciano un paesaggio marino e variegato, in cui potersi rilassare e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Un luogo che vi affascinerà per la sua immensa bellezza.

A poca distanza dai diversi alberghi a Nardò potrete infatti scoprire un mare fantastico caratterizzato da un fondale molto bassa, adatto soprattutto ai più piccoli. Un mare unico che per diverse volte è riuscito a conquistare anche diversi riconoscimenti. Trascorrerete qui piacevoli momenti in compagnia di tutta la famiglia. Tra le attività da fare sulla spiaggia e i giochi d’acqua non ci sarà che l’imbarazzo della scelta su come divertirsi.

Chi ama la natura potrà partire dai diversi hotel a Nardò alla scoperta della natura. Zaino in spalla, sarete avvolti da un’aria pura e dai profumi della vegetazione che nasce e cresce lungo la costa. Potrete anche visitare il Parco naturale regionale di Porto Selvaggio e la Palude del Capitano ove convivono diverse specie marine e ricche testimonianze di epoche passate.

Ma Nardò è anche una curiosa cittadina culturale. Nelle diverse strade che compongono la cittadina, a poca distanza dai diversi alberghi a Nardò, è possibile ammirare edifici e palazzi storici edificati secondo lo stile barocco e il rococò che si affacciano spesso sulla Piazza Salandra, sita al centro del paese.

Durante la vostra vacanza avrete anche l’opportunità di scoprire i migliori piatti della tradizione locale e regionale. Nei diversi ristoranti e negli hotel a Nardò ci sarà un’esplosione di gusti e sapori che vi entusiasmerà a tal punto che non vedrete l’ora di tornare di nuovo in vacanza in questa località.

Non siate indecisi, Nardò ha anche tante altre bellezze che avrete voi il compito di scoprire. Correte a prenotare in uno dei tanti alberghi a Nardò, e preparatevi a una vacanza all’insegna del relax tra mare e storia. La vacanza dei sogni attende solo voi, buon viaggio!