Alberghi in Costa Smeralda

Scegli il Tuo Hotel

La Costa Smeralda è un tratto di costa della splendida Gallura nella provincia di Olbia Tempio. Una località che è diventata nel corso degli anni, molto famosa grazie alla ricca presenza di vip che scelgono ogni anno splendidi hotel in Costa Smeralda per le loro vacanze.

Colonna Resort

★★★★★

Loc. Cala Granu, Porto Cervo - Costa Smeralda
Circondato da uno splendido parco, nel cuore della Costa Smeralda, dispone dei migliori servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale duecentocinquanta camere.
Dettagli Struttura

Hotel Grand Relais Dei Nuraghi

★★★★

Via Tre Monti, S.N., Baja Sardinia - Costa Smeralda
Posizionato in una delle località della Costa Smeralda, vanta un panorama unico sul mare. Totale trentatrè camere.
Dettagli Struttura

Hotel Relais Villa Del Golfo & Spa

★★★★

Via Monti Corru, Cannigione - Costa Smeralda
Posizioane strategica per visitare facilmente tutte le più belle spiagge della Costa Smeralda. Dispone di molti servizi e comfort per rendere ideale il vostro soggiorno. Totale cinquantanove camere.
Dettagli Struttura


Costa Smeralda in pillole: il cuore della movida

La Costa Smeralda è una località molto amata dell’isola, un luogo in cui il mare e la movida fanno da protagonisti per gran parte dell’anno, dalla primavera fino all’autunno. Un luogo rinomato in tutto il mondo, ideale non solo per chi è alla ricerca del divertimento, ma anche per le famiglie.

I tanti alberghi in Costa Smeralda sono il punto di partenza per scoprire tutto il litorale della costa orientale, con le sue spiagge e il mare limpido e cristallino. Tutt’intorno gli arenili si può trovare ancora il lato più selvaggio e scoprire quindi la natura incontaminata. Qui è la macchia mediterranea a farla da padrone, i più avventurosi quindi potranno armarsi di mountain bike e muoversi su due ruote alla scoperta della natura, ma anche delle calette e splendide insenature lungo la costa, raggiungibili mediante barche e gommoni. I più piccoli ne resteranno affascinati, e per chi vorrà ci sarà anche la possibilità di fare snorkeling, delle vere e proprie immersioni per scoprire i meravigliosi fondali.

Un soggiorno presso uno dei tanti hotel in Costa Smeralda è l’occasione migliore anche per scoprire i piatti tipici della tradizione sarda. Piatti a base di pesce, carne come il famoso maialetto arrosto aromatizzato con foglie di mirto, salumi e formaggi ma anche vini: gusti e sapori di cui l’isola è ricca.

Dopo una giornata trascorsa all’insegna della scoperta del mare e della natura, si potrà trovare un po’ di relax in uno dei tanti alberghi in Costa Smeralda. Da qui poi si potrà partire alla scoperta dei migliori centri della Costa, da Porto Rotondo a Porto Cervo, dove i locali animano le notti estive.

L’arcipelago della Maddalena non è poi così lontano dai diversi hotel in Costa Smeralda, dal porto sarà così possibile partire con le imbarcazioni e scoprire dei percorsi naturalistici sul mare.

Con tante attrazioni sarà difficile resistere alla tentazione di prenotare una nuova vacanza con po’ d’anticipo presso uno dei tanti alberghi in Costa Smeralda, dove potrete farvi avvolgere da un’atmosfera unica tra la vita notturna e il mare cristallino.