Alberghi in Italia
Traduzione

Alberghi Cortona

Cortona è un comune della provincia di Arezzo ed è una località molto rinomata ricca di storia e cultura, monumenti e chiese da visitare in ogni periodo dell’anno. Gli amanti della cultura e della natura non possono fa  ameno di visitare questa cittadina e prenotare alberghi a Cortona e zone circostanti in ogni periodo dell’anno.

Hotel San Michele

★★★★

Via Guelfa, 15 – Cortona
L'hotel sorge in uno dei palazzi più antichi di Cortona, Palazzo Baldelli. Si trova nel centro storico, a pochi passi dal comune.
Dettagli Struttura


Hotel Villa Marsili

★★★★

Viale Cesare Battisti, 13 – Cortona
L'hotel sorge in un'antica residenza risalente al XVIII secolo e gode di splendida vista panoramica sulle montagne e sul Lago Trasimeno.
Dettagli Struttura


Hotel Italia

★★★

Via Ghibellina 5, Cortona
Posizionato in perfetto centro a Cortona, all’interno di un palazzo storico, dispone di terrazza con panorama sulla valle ed il lago. Totale venticinque camere.
Dettagli Struttura


Hotel Villa Santa Margherita

Viale C. Battisti 17, Cortona
Posizionato a Cortona nei pressi del centro, dispone di giardino ed offre gratuitamente il parcheggio ai propri clienti. Totale ventidue camere.
Dettagli Struttura


Fra i principali monumenti vi ricordiamo: la Villa Tommasi Aliotti, la Villa Passerini, la Villa Farina, la Villa Morra di Lavriano. Fra le chiese invece vi segnaliamo: il Duomo di Cortona, Chiesa dello Spirito Santo, la Chiesa di San Benedetto, la Chiesa di San Cristoforo, la Chiesa di San Domenico, e tante, ma tante altre come la Chiesa di Santa Maria delle Grazie al Calcinaio splendido esempio di architettura rinascimentale ricchemente affrescata dal grande architetto Francesco di Giorgio Martini. Da non perdere anche l’Abbazia di Farneta, il Santuario della Madonna del Bagno, la Chiesa di San Biagio a Pierle, la Chiesa di San Marco Evangelista. 

Cortona in pillole: lo charme della campagna con il comfort della città

Un piccolo paese arroccato su una collina, dal sapore decisamente retrò è Cortona, nel bel mezzo della campagna aretina. In campagna, sì, ma con tutti i comfort che si possono trovare scegliendo hotel e alberghi in grandi città. Gli hotel di Cortona offrono infatti servizi impeccabili e prezzi più che vantaggiosi grazie alle moltissime offerte proposte in tutte le stagioni.

Tante offerte sia per le lunghe vacanze che per brevi weekend proposte da quasi tutti gli alberghi di Cortona. Soggiornando almeno 3 notti in un qualsiasi periodo dell’anno, si potrà ricevere uno sconto immediato fino al 15%, se si prenota almeno 20 giorni prima della partenza. Un incentivo per chi vuol conoscere la Valdichiana  in tutta la sua interezza.

Particolare attenzione è rivolta agli Over 60 che troveranno negli hotel di Cortona sconti interessanti, ma anche piccoli svaghi ed escursioni organizzate ad hoc per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Interessanti tra gli altri, i corsi di cucina, organizzati da alcuni hotel di Cortona, ma anche da molti agriturismi, grazie ai quali è possibile conoscere la cultura locale attraverso la più tradizionale delle azioni: cucinare.

Anche i bambini ricevono trattamenti di favore negli hotel di Cortona. Oltre a forti sconti sul soggiorno, avranno la possibilità di giocare in completa sicurezza nell’area a loro dedicata, oppure di divertirsi in compagnia di una baby sitter qualificata per lasciare ai genitori la spensieratezza di una serata in intimità.

Molti alberghi di Cortona offrono sconti e promozioni per chi prenota con congruo anticipo il soggiorno. E prenotando online gli sconti sono ancora più accattivanti.

Interessanti le escursioni organizzate da molte strutture, rivolete a chi ama conoscere la cultura enogastronomica di cui questa terra è ricca. Week end o lunghe vacanze all’insegna del vino buono e della buona tavola, vi aspettano nei tanti alberghi di Cortona, che organizzano per voi e la vostra famiglia, visite guidate alle più importanti azienda agricole e vinicole della Valdichiana con degustazione a seguit0o. molto spesso i trasferimenti verso le località di degustazione sono a carico della struttura, informatevi comunque al momento della prenotazione.

Alberghi in Italia
Blog | Contatti
Cookie & Privacy Policy
Copyright © 2019 Created by Future Srl P.iva 07028700966
Seguici sui social
Che giorno è?
Giugno: 2019
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930