Alberghi a Madonna di Campiglio

Selezione dei migliori alberghi a Madonna di Campiglio

Ma perchè una selezione di hotel a Madonna di Campiglio?

Abbiamo pensato che per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Madonna di Campiglio.

In questa pagina sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano trascorrere un piacevole week end a Madonna di Campiglio.

Il criterio di selezione

La scelta è stata fatta in base alla posizione della struttura, i servizi offerti e il rapporto qualità-prezzo.

Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Madonna di Campiglio, avere un proprio sito internet ufficiale.

E’ importante sapere che

Gli alberghi di Madonna di Campiglio presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto, senza commissioni nè intermediazioni.

Alpen Suite Hotel

★★★★★

Viale Dolomiti Di Brenta 84, Madonna di Campiglio
Posizionato a Madonna di Campiglio, dispone dei migliori servizi e comfort
Sito Web Ufficiale

Hotel Dahu

★★★★

Via Cima Tosa 101, Madonna di Campiglio
Posizionato in perfetto centro a Madonna di Campiglio proprio davanti alla funivia
Sito Web Ufficiale

Presentazione di Madonna di Campiglio

Rinomata località di montagna della provincia di Trento situata a 1550 metri s.l.m. in Val di Campiglio circondato da un paesaggio mozzafiato fra Campo Carlo Magno, le Dolomiti del Brenta e il gruppo dell’Adamello.

Un luogo incantevole che attira ogni anno decine di centinaia di turisti, che scelgono hotel a Madonna di Campiglio per le loro vacanze in ogni periodo.

Madonna di Campiglio offre tanto sport e tanta natura ma anche angoli storici e architettonici nel suo affascinante centro storico,dove il tempo sembra essersi fermato.

Non è difficile infatti incontrare fra le numerose viuzze e vicoli del centro, le antiche botteghe, i negozi di souvenir e magnifici ristoranti trentini dove assaggiare piatti prelibati della tipica cucina regionale, i formaggi stagionati, quelli piccanti e ovviamente i vini trentini, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Alberghi a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio tra snowboard e Sleddog

Madonna di Campiglio è un piccolo paradiso tra le montagne. Splendidi gli scenari, favolosi i paesaggi, indimenticabili i servizi offerti e decisamente gustose le tante prelibatezze locali.

Le piste da sci, poi, sono splendide e perfettamente attrezzate. In particolare il Canalone Miramonti che ospita ogni anno il campionato del mondo di sci.

Scegliete un hotel a Madonna di Campiglio nella vostra stagione preferita.

Infatti sia in estate che in inverno questo luogo è perfetto sia per chi si vuol divertire che per chi si vuol rilassare.

A parte i tanti sport invernali che potrete fare, sci, sci di fondo, snowboard e tanti altri, da notare la possibilità di cimentarsi nello Sleddog l’originale sport dove una slitta è trainata dai cani.

Chiedete informazioni al personale qualificato dell’albergo da voi scelto tra i tanti alberghi a Madonna di Campiglio,su come poter prenotare una guida che sia capace di insegnarvi questa pratica antica e affascinante.

Alcuni organizzatori preparano anche gite notturne, decisamente suggestive.

Ma chi sceglie di visitare Madonna di Campiglio nella stagione estiva, si troverà altrettanto a suo agio. Infatti sono tantissime le attività che si possono svolgere anche in questa stagione.

Video di Funivie di Madonna di Campiglio

Le cascate della Vallesinella

Chi ama le escursioni, deve assolutamente visitare le cascate della Vallesinella, suggestive e indimenticabili.

Potrete raggiungere le cascate a piedi, percorrendo il pianeggiante Sentiero dell’Orso, oppure prendere la macchina e parcheggiarla al rifugio poco distante, il rifugio della Vallesinella, appunto.

La distanza dal paese è di circa 5 km, quindi dipenderà dalla vostra preparazione fisica scegliere di farla tutta a piedi o con l’auto.

Lo spettacolo d’acqua che vi troverete di fronte è addirittura triplo. Infatti sono ben tre le cascate che potrete vedere, quelle alte, quelle di mezzo e quelle basse.

Tutte degne delle vostro foto più belle. Le basse sono quelle più ‘verdi’, diciamo così, perché immerse in una immensa faggeta, che a parer mio, deve essere splendida se visitata in autunno.

Tornerete in hotel a Madonna di Campiglio certamente un po’ stanchi, ma indubbiamente felici di aver visitato uno dei luoghi incantati più belli della nostra Italia, e anche più inaspettati.

Per i meno avventurosi, Madonna di Campiglio offre tante attività dal golf alle beauty farm, per ogni gusto e per ogni esigenza. prima di andare via e tornare al grigiore cittadino, dovete assolutamente fare un giro di shopping tra le vetrine delle grandi firme e dei prodotti locali.
Visita anche la pagina dedicata agli hotel a Trento.