Selezione dei migliori alberghi a Trento
Prima di prenotare uno degli alberghi a Trento, accertati di utilizzare i siti ufficiali delle strutture ricettive prescelte. Solo così sarai sicuro di ottenere il miglior prezzo e di non pagare le commissioni ai centri di prenotazione che fanno da intermediari.
La nostra scelta di hotel a Trento

★★★★
Dettagli Struttura

★★★★
Dettagli Struttura

★★★★
Dettagli Struttura

★★★
Dettagli Struttura
Presentazione di Trento
Sorge sulla riva sinistra dell’Adige, in una splendida e ampia vallata circondata da possenti montagne.
Il turismo sia estivo che invernale è molto apprezzato in particolar modo sulle Dolomiti e a Madonna di Campiglio dove oltre che lo sci si possono apprezzare lunghe e suggestive passeggiate nei boschi che ricoprono i versanti montuosi.
La città è anche ricca di monumenti antichi che conservano ancora lo splendore di un tempo, per questo non mancano gli alberghi a Trento e provincia, in maniera da riuscire ad accontentare ogni esigenza.
Trento, tra monumenti, palazzi, castello e il Duomo
Trento è una città piuttosto antica e ne sono testimonianza i tanti monumenti e palazzi storici che incontriamo tra le vie del centro.
Il Duomo è certamente il principale monumento e risale al 1130. Spicca certamente il campanile che risale però al 1500.
Non possiamo dimenticare l’Abbazia di San Lorenzo che si trova in una delle più suggestive piazze della città, piazza Dante.
Bella la visita a il Castello di Buonconsiglio del 1225 e oggi ospita il Museo Provinciale d’Arte e il Museo Storico di Trento.
Suggestivo con il ponte levatoio all’ingresso e la maestosa torre, attira ogni anno molti turisti, anche grazie alle visite guidate organizzate dalle guide turistiche che collaborano con la maggior parte degli alberghi a Trento. Ricordate, prima di prenotare un hotel a Trento, accertatevi di utilizzare il sito ufficiale della struttura ricettiva scelta.
Comune di Trento