Alberghi a Caorle

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Caorle

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi a Caorle?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Caorle, in questo caso solo 2, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare in questa splendida località veneta.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Di seguito la nostra selezione di alberghi
Hotel San Giorgio

★★★★

Via Dei Vichingi 1, Caorle
Posizionato a Caorle proprio davanti al mare, dispone di spiaggia ad uso esclusivo. Il ristorante propone anche piatti tipici regionali. Totale cento camere.
Dettagli Struttura

Hotel Angelo

★★★

Via Calamari, 6 - Caorle
L'hotel è a conduzione familiare, molto accogliente. Si trova a soli 200 metri dalla spiaggia e dal rinomato lungomare di Caorle.
Dettagli Struttura

Alberghi a Caorle

Caratteristica spiaggia di Caorle

Alberghi a Caorle, rinomata località balneare e non solo, si trova nella regione Veneto in provincia di Venezia, posizionata nell’alto Adriatico. I suoi diciotto chilometri di spiaggia e la famosa grande Darsena spingono molti visitatori a scegliere alberghi a Caorle per le loro vacanze.

Il paesaggio è costituito da dune di sabbia finissima e da pinete di macchia mediterranea. Il centro storico è in perfetto stile veneziano ed è piacevole passeggiare tra calli, campielli e le tipiche abitazioni variopinte.

I turisti possono apprezzare anche il Duomo e la piazza con numerosi affreschi e soprattutto possono provare la qualità dei ristoranti ed alberghi aperti anche nel periodo invernale.

Caorle in pillole: tantissimi sconti vi aspettano

Caorle è un piccolo paesino sull’Adriatico, caratteristico quanto basta per garantirvi vacanze divertenti e rilassanti, a seconda delle vostre esigenze. Scegliete uno dei tanti alberghi a Caorle e, senza alcuna spesa di commissione, potrete contattare direttamente la struttura per informarvi personalmente sui servizi e le offerte.

Gli hotel di Caorle offrono ai loro visitatori camere confortevoli, menù personalizzati, parcheggio gratuito, bici rent e tante, ma tante offerte. Ad esempio chi viaggia in famiglia troverà prezzi concorrenziali per i bambini, che in gran parte delle strutture, soggiorneranno gratis fino al 5° anno di età.

Spiaggia di Caorle

Spiaggia di Caorle

Molte sono le offerte dedicate anche a chi sceglie un residence a Caorle, piuttosto che un albergo. Gran parte degli affittuari potranno avere compreso nel prezzo, una cena tipica in un ristorante locale con menù alla carta. Informatevi solo sul vino, non sempre è compreso nell’offerta.

 

In molti alberghi a Caorle le offerte sono veramente imperdibili. Indipendentemente dal periodo dell’anno, potrete prenotare 7 giorni e pagarne solo 6, oppure far soggiornare gratuitamente un bambino fino a 5 anni. In una offerta di questo tipo sono solitamente compresi lettino e ombrellone per tutta la vacanza. Comodo e economico.

Chi preferisce farsi solo un rilassante week end, può usufruire dei tanti bed and breakfast a Caorle e prenotare una stanza per la notte, con la possibilità di poterla utilizzare fino alla sera del giorno di partenza, quindi di potersi fare una bella doccia prima di partire.

È una offerta non da poco, visto che solitamente le camere vanno lasciate entro le 11 del mattino, non trovate?

Se avete già le idee chiare e sapete di voler passare le vostre vacanze proprio qui, prenotate un hotel a Caorle almeno 50 giorni prima della partenza… oltre agli altri sconti, potreste usufruire anche di un ulteriore sconto del 5% sul prezzo finale.

Caorle offre ai suoi turisti tanti servizi: giochi per i bambini, attrazioni per i turisti, luna park nelle serate estive, ristoranti, locali e pub per ogni gusto e ogni portafoglio. Non vi resta che prenotare. Sito utile: Comune di Caorle.
Interessante anche la pagina dedidicata ai soggiorni a Venezia.