Alberghi a Mestre

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Mestre

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi a Mestre?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Mestre, in questo caso solo 2, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare in questa cittadina “appiccicata” a Venezia.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Di seguito la nostra selezione di alberghi
Hotel Plaza

★★★★

Viale Stazione 36, Mestre
Posizionato a Mestre è molto vicino alla stazione dei treni. Dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo per gli ospiti e di un ottimo ristorante. Totale duecentonove camere.
Dettagli Struttura

Hotel San Carlo

★★

Forte Marghera 131, Mestre
Posizionato in perfetto centro a Mestre, dispone di parcheggio e collegamento ad internet compresi nel prezzo per i clienti. Totale ventisette camere.
Dettagli Struttura

Troviamo Mestre nella regione Veneto in provincia di Venezia. Grazie alla vicinanza con Venezia è meta di molti turisti che si fermano qui per visitare la città lagunare. Troviamo nelle vicinanze Porto Marghera notevole polo industriale. Negli ultimi anni Mestre ha recuperato un po’ la definizione di “città bellissima” che gli attribuì Goldoni, grazie alla riqualificazione delle aree urbane e alla realizzazione di zone verdi e parchi.

alberghi a Mestre

Torre civica di Mestre

Mestre in pillole: e sei quasi a Venezia

Mestre è nelle vicinanze di Venezia e soggiornare qui costa molto meno che nella famosa città lagunare. Sarà per questo che sono sempre di più i turisti che scelgono hotel a Mestre per visitare comodamente la città d’arte più particolare al mondo. Mestre ha anche una bellissima spiaggia, perfetta per rilassarsi un po’ dopo le faticose camminate lungo i vari ponti e canali.

Molte le offerte dedicate a chi sceglie di soggiornare in uno dei tanti alberghi di Mestre. Ad esempio prenotando con congruo anticipo (solitamente 30 giorni prima della partenza) si possono ricevere sconti fino al 25%! Attenzione però, perché va pagato l’intero onorario al momento della prenotazione non è previsto rimborso.

Interessanti anche le offerte dedicate a chi viaggia in famiglia. Molti sono infatti i residence e gli hotel a Mestre che propongono prezzi scontatissimi per chi ha bambini al seguito. Prima di tutto nella maggior parte delle strutture i bambini fino a 6 anni non pagano. Ma non finisce qui. Troverete al vostro arrivo un passeggino ad aspettarvi, per poter fare le vostre passeggiate in tutta comodità, una divertente sorpresa in camera per i vostri bambini e anche un menù a loro dedicato, che potrete decidere se richiedere o meno ogni giorno, in funzione di quello che è previsto nel menù standard. Comodo, no?

Inoltre i bambini potranno fare merenda gratuitamente nello spazio gioco a loro dedicato, sempre con prodotti di prima qualità, ovviamente. Gli stessi prodotti di prima categoria che vi verranno serviti a tavola, a pranzo cena e colazione, durante il vostro soggiorno in hotel a Mestre.

Chi prenota un albergo a Mestre, nel 99% dei casi vuol visitare Venezia. E così gli albergatori comprendono nel pacchetto vacanze a voi dedicato, anche i biglietti per lo spostamento in città, una guida cartacea, e per le comitive la possibilità di avere una guida locale che vi accompagni nel vostro viaggio.
Potrebbe essere interessante visitare il sito del comune di Mestre.

Informatevi attraverso il form a fianco. Senza sostenere alcun costo di commissione potrete parlare direttamente con l’albergo a Mestre e conoscere in prima persona le offerte a voi dedicate.
Interessante anche la pagina dedidicata ai soggiorni a Venezia.