Alberghi a Verona centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Verona centro

Il criterio di selezione degli alberghi riguarda la loro posizione, i servizi offerti ed il rapporto qualità-prezzo.

Ma perchè una selezione di alberghi a Verona centro?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo, denaro ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Verona centro, in questo caso solo 2, da presentare ai turisti che desiderano soggiornare in questa splendida città.

E’ importante sapere che gli alberghi presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.

Di seguito la nostra selezione di alberghi in centro a Verona
Hotel Colomba d'Oro

★★★★

Via Carlo Cattaneo 10, Verona centro
Posizionato in perfetto centro a Verona a pochi passi dalla famosa Arena. ma Ottima la prima colazione. Totale cinquantuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel Torcolo

★★

Vicolo Listone 3, Verona centro
Posizione ideale per visitare il centro di Verona, dispone di collegamento ad internet compreso nel prezzo e di diciannove camere ben arredate.
Dettagli Struttura

Verona centro –  Città molto ricca dal punto di vista artistico e architettonico, conosciuta in tutto il mondo grazie alla struggente storia di Romeo e Giulietta scritta da William Shakespare.

Naturalmente proprio per questo motivo una delle attrazioni principali di Verona è proprio il famoso balcone di Giulietta, dal quale si affacciava sempre per parlare con il suo amato Romeo. Proprio per questo motivo, ma non solo, gran parte degli alberghi di Verona centro si concentrano proprio in questa zona della città.
hotel a Verona centro

Il centro di Verona di sviluppa all’interno delle mura che dividono la parte storica con la parte relativamente moderna. Identificano i due diversi periodi storici la Porta Borsari e la Porta Leoni, nella zona centrale e i fortilizi rinascimentali in quella moderna. Particolarmente interessante Piazza delle Erbe padroneggiata dalla fontana della Madonna delle Erbe.

albeghi Verona centro

scorcio del centro di Verona, l’Arena

Non si può certo parlare di questa romantica cittadina veneta senza menzionare la famosissima Arena dove ogni anno si svolgono concerti e manifestazioni teatrali di carattere internazionale. Molti hotel a Verona centro organizzano promozioni per chi volesse visitare la città e partecipare ad uno degli eventi dell’Arena in determinate occasioni dell’anno.

Visita anche la pagina ufficiale del comune di Verona.
Ti consigliamo di visitare anche la città di Venezia che non dista molto da Verona.