Alberghi in Italia

Alberghi Capri

L’isola di Capri è una splendida e rinomata isola del Golfo di Napoli, una delle isole più famose del mondo e fra le più visitate. Sono numerosi gli alberghi all’Isola di Capri, per ogni tasche e per ogni esigenza. Si trova di fronte alla Penisola Sorrentina ed è di origine carsica, nelle vicinanze troviamo altre splendide isole come Procida ed Ischia.

Villa Marina Capri Hotel & Spa

★★★★★

Via Marina Grande, Capri
Splendida struttura posizionata sull’isola di Capri, dispone di molti servizi e di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Totale ventuno camere.
Dettagli Struttura


Hotel Della Piccola Marina

★★★★

Via Mulo 16, Capri
Posizionato nella parte dei Due Golfi in centro a Capri, dispone di piscina e panorama sul mare. Totale quaranta camere.
Dettagli Struttura


Hotel Nautilus

★★★

Via Marina Piccola 98, Capri
Circondato dal verde dell’isola di Capri, vanta un panorama unico sui faraglioni. Per i clienti il parcheggio è compreso nel prezzo. Totale nove camere.
Dettagli Struttura


La Reginella

★★

Via Matermania 36, Capri
Posizionato nei pressi dell’Arco di Capri, gode di un panorama su Marina Piccola e sui meravigliosi giardini circostanti. Totale nove camere.
Dettagli Struttura


Hotel Stella Maris

Via Roma 27, Capri
Posizionato in perfetto centro a Capri, dispone di nove camere tutte con climatizzatore e panorama sul mare. Internet compreso nel prezzo per i clienti.
Dettagli Struttura



Capri non è un isola morfologicamente complessa, con numerose cime di media altezza, tra cui il Monte Solaro che svetta a 589 metri e il Monte Tiberio di appena 334 metri. Famoso è l’altopiano Anacapri dal quale si può godere di una vista a 360 gradi dell’isola e del mare circostante.

Capri in pillole: l’isola dell’amore

Meravigliosa isoletta del Mediterraneo, Capri è una meta obbligata per chi è alla ricerca di un po’ di svago o vuole concedersi una vacanza romantica. In quest’isola che tutto il mondo ci invidia, sarete accolti da un’atmosfera carica di magia, e per il divertimento vostro e di tutta la famiglia non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tante attività che qui potrete svolgere.

I tanti alberghi a Capri sono immersi in un ambiente fatto di storia, natura, eventi mondani e cultura che ha fatto di questa lembi di terra la destinazione obbligata per tanti personaggi illustri. Il cuore pulsante è la famosa Piazzetta, ove nelle sere d’estate potrete uscire per fare una passeggiata, magari degustando dei freschi gelati che qui preparano ancora secondo la tradizione.

Capri è innanzitutto sinonimo di mare. Dopo aver fatto una ricca colazione presso uno degli accoglienti hotel a Capri potrete armarvi di costume da bagno e partire insieme a tutta la famiglia alla scoperta dell’incantevole mare di Capri. L’isola è ricca di piccole spiagge ove sdraiarsi e prendere il sole. Chi ama l’avventura però non potrà certo stara con le mani in mano, e potrà cogliere l’occasione per salire in barca e spingersi al largo, alla scoperta delle meravigliose grotte di Capri e fare il giro dell’isola sulle imbarcazioni che organizzano gli affascinanti tour.

Durante il vostro soggiorno potrete anche visitare i tanti luoghi che hanno reso famosa l’isola. A pochi passi infatti dai diversi alberghi a Capri è possibile passeggiare gli amati Giardini di Augusto e la Via Krupp, fatta costruire dall’industriale tedesco Friedrich Alfred Krupp, il quale era solito passare le vacanze estive a Capri. Una lunga camminata composta da fitti tornanti da cui si può godere di una splendida vista su tutta l’isola.

Non potrete poi esimervi dal gustare le specialità della zona e soprattutto dell’isola. Gli abili chef dei diversi ristoranti e degli hotel a Capri vi delizieranno con tante prelibatezze. Non scordate di assaggiare il famoso limoncello di Capri, ricavato dai limoni che crescono proprio sull’isola.

Sole, mare e divertimento assicurato in questo piccolo lembo di terra. Non resta che prenotare con un po’ d’anticipo la vostra vacanza in uno dei tanti alberghi a Capri: la vacanza perfetta nell’isola dell’amore.

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus