Alberghi in Italia

Alberghi Verbania

Selezione dei migliori Alberghi e Hotel a Verbania con foto della struttura e delle camere. Descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, i prezzi e le offerte del momento.
Tuffata sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, Verbania è la giusta alchimia fra cultura, storia, natura e scoperta. Non è un caso che ogni anno sia scelta da un numero sempre maggiore di turisti provenienti da ogni angolo di mondo che optano per i confortevoli ed ospitali hotel a Verbania dove trascorrere vacanze da sogno.

Ancora

★★★★

Corso Mameli, 65 – Verbania
Si trova a circa quaranta minuti dall’aereoporto di Malpensa, un’ora dal centro di Milano e un’ora e mezza dall’aereoporto di Linate.
Dettagli Struttura


Hotel Belvedere

★★★★

Viale Magnolie 6, Verbania
Posizionato di fronte al Lago Maggiore e nei pressi del molo Pallanza, dispone di un ottimo ristorante anche con piatti tipici locali. Totale ottantacinque camere.

Dettagli Struttura


Grand Hotel Majestic

★★★★

Via V. Veneto 32, Verbania
Situato in un edificio dell’ottocento, proprio di fronte al Lago Maggiore, vanta una spiaggia ad uso esclusivo, giardino e centro benessere. Ottimo il ristorante.
Dettagli Struttura


Albergo Pesce D’oro

★★★

Via Troubetzkoy 136, Verbania
Posizionato a Verbania Suna è vicinissimo al Lago Maggiore e vanta un panorama meraviglioso sulle Isole. Gli ospiti possono utilizzare il collegamento ad internet senza costi aggiuntivi.
Dettagli Struttura


Hotel Aquadolce

★★★

Via Cietti 1, Verbania
Posizionato lungo il lago a Verbania Pallanza, dispone di tredici camere ben arredate. Ottima la colazione al mattino, a pochi metri dal molo per visitare le Isole Borromee.

Dettagli Struttura


Il Chiostro

★★★

Via F.lli Cervi 14, Verbania
Realizzato in un monastero nella parte vecchia di Verbania, il lago è a brevissima distanza e dispone di un bel giardino. Totale centoquattro camere.
Dettagli Struttura


San Gottardo

★★★

Viale Magnolie, 8 – Verbania
Sorge sul lungolago di Verbania Pallanza a pochi passi dal centro, in una posizione panoramica che domina tutto il lago.
Dettagli Struttura


Hotel Villa Lidia

Via G. Azari 65, Verbania
L’hotel si trova nel cuore di Verbania, in un edificio del XIX secolo, gode di un grande parco e dispone di parcheggio compreso nel prezzo per gli ospiti.
Dettagli Struttura


Hotel Beata Giovannina

Via Troubetzkoy 21, Verbania
Posizionato sulle rive del Lago Maggiore a pochissimi minuti dal cuore di Verbania, dispone di una spiaggia ad uso esclusivo attrezzata con ombrelloni e lettini compresi nel prezzo per gli ospiti.

Dettagli Struttura


The Divine

– Bed and Breakfast

Via 42 Martiri 111, Verbania
Posizionato a pochissimi minuti dal Verbania, dispone di quattro camere ben arredate e con climatizzatore. Buona la colazione classica italiana.
Dettagli Struttura


Hotel Meeting

★★★

Via Bonghi, 9 – Stresa (VB)
L’hotel si trova a pochi passi dal lungolago nel centro di Stresa. Nelle immediate vicinanze si trova il Pala Congressi.
Dettagli Struttura


Hotel Arancioamaro

★★★

Viale delle Magnolie, 13 – 28821 Cannero Riviera (VB)
Splendido hotel con vista panoramica sulle sponde del Lago Maggiore. Ristorante, bar, terrazza e internet WIFI gratuito.
Dettagli Struttura


Elvezia

★★

Via Monte Grappa, 15 – Baveno (VB)
L’hotel si trova nel centro di Baveno, a soli 100 metri dal lago e dal molo. Da qui partoni i battelli per le Isole Borromee.
Dettagli Struttura


Meta ideale per un lungo fine settimana di relax e divertimento, Verbania è città dal clima leggermente continentale in inverno e caldo d’estate, che gode del fascino benefico del Lago Maggiore. La cittadina merita d’essere visitata partendo dal Lungolago, bello e pittoresco, dove si trovano molti dei tanti hotel di Verbania. Il lungo lago è reso ancor più prezioso da monumenti che profumano di Medioevo. Verbania è anche casa di numerosi palazzi dal fascino antico: Palazzo Borromeo fra i primi, seguito immediatamente dopo dal Palazzo Dugnani, oggi Museo storico ed Artistico cittadino.  Acqua e giardini sono di casa al Parco di Villa Taranto, tutto terrazze e fiori, dove trascorrere meravigliosi pomeriggi rilassanti.



Ma sono specialmente le escursioni guidate a fare di Verbania meta particolarmente ambita. L’isola Bella, l’isola Madre, e l’isola dei Pescatori, tutte facenti parte del fascinoso complesso delle isole Borromeo, sono fra le più frequentate.  L’isola Madre è interamente abitata da un meraviglioso giardino botanico tenuto alla maniera inglese; i turisti  troveranno alberi secolari e un suggestivo tanto quanto inaspettato palazzetto cinquecentesco, insieme ad un bel paesino tutto storia e leggenda. Qualunque sia l’hotel a Verbania scelto per le vostre vacanze, il personale saprà certamente fornirvi tutte le informazioni utili per visitare i luoghi che più vi aggradano.

Impossibile non visitare Stresa, fra i più noti luoghi di villeggiatura della zona. Fin dai primi dell’ottocento l’isola regalò lunghi soggiorni di vacanza rilassanti a personaggi famosi: Stendhal e la regina Margherita furono fra i suoi principali estimatori.

Gli amanti del gusto e dei prodotti tipici devono obbligatoriamente visitare Orta, borgo minuto e pittoresco affacciato sul lago. Antico e immutato dista davvero poco dall’isola di San Giulio famosa per la sua Basilica romanica. Dalla zona sarà davvero facile raggiungere l’antica Cantina per la degustazione di vini squisiti e prodotti tipici locali che stregheranno il palato dei visitatori. Infine per tutti i turisti che hanno scelto di prenotare la propria vacanza ospiti di uno dei tanti  alberghi a Verbania, è immancabile una visita al mercato di Intra, aperto il sabato, animato e decisamente colorato.

 

meteo

 

Disponibilità e prezzi
Scegli la Località

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus