Alberghi a Verbania

Scegli il Tuo Hotel

Alberghi a Verbania senza intermediari

Come prenotare un hotel a Verbania senza commissioni

Prima di prenotare uno degli alberghi a Verbania, accertati di utilizzare uno dei canali ufficiali, il modo più comodo è quello di utilizzare il sito web della struttura ricettiva.
Questo è l’unico modo per essere sicuri di pagare il giusto prezzo senza l’intermediazione dei centri di prenotazione e le loro commissioni.
In questa pagina abbiamo selezionato solo alcuni alberghi a Verbania con link diretto al proprio sito web ufficiale.

La nostra scelta per gli hotel a Verbania senza commissioni

Ancora

★★★★

Corso Mameli, 65 - Verbania
Si trova a circa quaranta minuti dall'aereoporto di Malpensa
Dettagli Struttura

San Gottardo

★★★

Viale Magnolie, 8 - Verbania
Sorge sul lungolago di Verbania Pallanza a pochi passi dal centro
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Verbania

Tuffata sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, Verbania è la giusta alchimia fra cultura, storia, natura e scoperta.

Non è un caso che ogni anno sia scelta da un numero sempre maggiore di turisti provenienti da ogni angolo di mondo che optano per i confortevoli ed ospitali alberghi a Verbania dove trascorrere vacanze da sogno.

hotel a Verbania

Meta ideale per un lungo fine settimana di relax e divertimento, Verbania è città dal clima leggermente continentale in inverno e caldo d’estate, che gode del fascino benefico del Lago Maggiore.

La cittadina merita d’essere visitata partendo dal lungolago, bello e pittoresco, dove si trovano molti dei tanti hotel di Verbania.

Il lungo lago è reso ancor più prezioso da monumenti che profumano di Medioevo.

Verbania è anche casa di numerosi palazzi dal fascino antico: Palazzo Borromeo fra i primi, seguito immediatamente dopo dal Palazzo Dugnani, oggi Museo storico ed Artistico cittadino. 

Acqua e giardini sono di casa al Parco di Villa Taranto, tutto terrazze e fiori, dove trascorrere meravigliosi pomeriggi rilassanti.

Le escursioni sulle isole di Verbania

Ma sono specialmente le escursioni guidate a fare di Verbania meta particolarmente ambita. L’isola Bella, l’isola Madre, e l’isola dei Pescatori, tutte facenti parte del fascinoso complesso delle isole Borromeo, sono fra le più frequentate.

L’isola Madre è interamente abitata da un meraviglioso giardino botanico tenuto alla maniera inglese; i turisti  troveranno alberi secolari e un suggestivo tanto quanto inaspettato palazzetto cinquecentesco, insieme ad un bel paesino tutto storia e leggenda.

hotel a Verbania

Qualunque siano gli alberghi a Verbania scelti per le vostre vacanze, il personale saprà certamente fornirvi tutte le informazioni utili per visitare i luoghi che più vi aggradano.

Stresa, Orta e Intra

Impossibile non visitare Stresa, fra i più noti luoghi di villeggiatura della zona.

Fin dai primi dell’ottocento l’isola regalò lunghi soggiorni di vacanza rilassanti a personaggi famosi: Stendhal e la regina Margherita furono fra i suoi principali estimatori.

Gli amanti del gusto e dei prodotti tipici devono obbligatoriamente visitare Orta, borgo minuto e pittoresco affacciato sul lago.

lago

Antico e immutato dista davvero poco dall’isola di San Giulio famosa per la sua Basilica romanica.

Dalla zona sarà davvero facile raggiungere l’antica Cantina per la degustazione di vini squisiti e prodotti tipici locali che stregheranno il palato dei visitatori.

Infine per tutti i turisti che hanno scelto di prenotare la propria vacanza ospiti di uno dei tanti  alberghi a Verbania, è immancabile una visita al mercato di Intra, aperto il sabato, animato e decisamente colorato. Comune di Verbania