Alberghi in Italia

Alberghi Treviso

Treviso è una delle città più antiche del Veneto. Il passato medioevale si scopre dalle strade ciottolose che si susseguono nell’affascinante centro storico, uno dei più belli d’Italia. Una città multi-sfaccettata, dove storia antica e culture moderne si amalgamano con naturalezza.

Hotel Carlton

★★★★

Largo Porta Altinia, 15 – Treviso
L'hotel si trova a due minuti dalla stazione ferroviaria e dalle principali attrazioni della città. Camere ampie e confortevoli.
Dettagli Struttura


Hotel Continental

★★★★

Via Roma, 16 – Treviso
L'hotel Continental è situato nel centro di Treviso, a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria e degli autobus.
Dettagli Struttura


Hotel Rovere

★★★

Viale Felissent, 13 – Treviso
L'hotel si trova a soli 10 minuti dal centro di Treviso, in posizione tranquilla. Camere climatizzate con TV, telefono, servizi privati.
Dettagli Struttura


19 Borgo Cavour Design

– Bed and Breakfast

Camillo Benso Conte di Cavour, 19 – Treviso
Si trova nel centro storico di Treviso, a pochi passi dal Duomo, da Piazza dei Signori e Cà dei Carraresi.
Dettagli Struttura


Hotel Sanson

★★

Piazza Fiume, 38 – Vittorio Veneto (TV)
L'hotel si trova a circa 2 km dal centro di Vittorio Veneto. Da qui si può raggiungere comodamente Treviso in auto.
Dettagli Struttura


La provincia di Treviso, in particolare, è un centro economico di importanza nazionale, ricco di industrie, ma anche di aziende agricole, a testimonianza di un popolo che riesce a sfruttare al meglio le opportunità che ha a disposizione. Non mancano molti alberghi a Treviso e provincia capaci di accogliere sia visitatori in viaggio di lavoro che turisti che giungono in città attirati dalla affascinante storia.

Come dicevamo, Treviso è una città dalla storia interessante, come gran parte delle cittadine venete, tra cui Padova e Venezia. In particolare è stata sede di monasteri per un lungo periodo. La tradizione religiosa si riflette ancora oggi: dentro le mura cittadine si scoprono monasteri e una quantità pazzesca di Chiese importantissime e bellissime.

Come non ricordare La Chiesa di San Francesco, costruita dal 1231 al 1270 per volere di alcuni adepti del Santo che furono spediti da lui stesso in città. Bellissima anche la Chiesa di San Nicolò del XIV secolo, edificio più grande della intera Treviso, addirittura più grande dell’altrettanto bello Duomo, sede anche della Diocesi locale.

Gli alberghi a Treviso e provincia non mancano e sono in grado di accogliere turisti con ogni esigenza, sia in viaggio di lavoro che di piacere. In particolare i turisti in viaggio di lavoro troveranno aree attrezzate per meeting e convegni.

Disponibilità e prezzi

Ritrovaci su Facebook
Seguici su Twitter

Seguici su Google Plus