Alberghi Magliano Sabina

Scegli il Tuo Hotel

 Magliano Sabina è un comune della provincia di Rieti sul confine fra la regione Lazio e l’Umbria. Siamo quindi in un territorio caratterizzato dal classico ma sempre stupendo entroterra del centro italia dove non mancano i verdi prati e le vallate, circondate dai monti appenninici e distese di campi coltivati a ulivi e viti. Non mancano gli alberghi a Magliano Sabina adatti a ogni tipo di vacanza. La località sorge proprio sopra un colle a circa 220 metri sul livello del mare chiamato “Valle del Tevere“.

Park Hotel Sabina

★★★★

Via Flaminia Km 65,500, Magliano Sabina
Posizione ideale per chi arriva dall'autostrada, dispone di tutti i servizi per rendere comodo e piacevole il vostro soggiorno a Magliano Sabina. Totale quarantuno camere.
Dettagli Struttura

Hotel La Pergola

★★★

Via Flaminia Km 63,900, Magliano Sabina
Ricavato dall'antica stazione della posta di Magliano Sabina, tutte le ventitrè camere sono dotate di condizionatore e collegamento ad internet compreso nel prezzo.
Dettagli Struttura

Borgodoro

- Agriturismo

Vocabolo Campana, Magliano Sabina
Posizionato a pochi chilometri da Magliano Sabina, produce olio, vino e vari ortaggi. Dispone di un buon ristorante ed il collegamento ad internet è compreso nel prezzo per gli ospiti.
Dettagli Struttura

Magliano Sabina in pillole: relax e divertimento alla portata di tutti

Piccolo centro della provincia reatina, Magliano Sabina si trova quasi sul confine con la regione dell’Umbria. Un luogo che vi stupirà per l’atmosfera distesa e quasi retrò che vi si respira.

I tanti hotel di Magliano Sabina sono immersi in un paesaggio da cartolina, circondati da campi coltivati e dalla natura incontaminata, difficile da vedere accanto alle città. Magliano Sabina è quindi la meta ideale per gli adulti che sono alla ricerca di divertimento e un po’ di sano relax per staccare la spina dal lavoro, ma anche per chi viaggia con i bambini che scopriranno qui tutti i segreti che la natura sa custodire.

Non potranno quindi mancare le escursioni, anche guidate, per le campagne della zona. I tanti alberghi di Magliano Sabina costituiranno quindi il punto di partenza ideale. Il centro abitato si erge sulla cima di una collina, dal quale è possibile ammirare tutta la Valle del Tevere: un paesaggio indimenticabile. L’abitato, raccolto sulla cima e sul declivio di un colle in vista della valle del Tevere. Per i più avventurosi anche l’occasione di scoprire il territorio a cavallo.

Per chi desidera visitare invece testimonianze di epoca passata, potrà prendere la macchina e dirigersi verso la zona archeologica e la necropoli di Foglia. Per chi teme di perdersi per le campagne, sarà sufficiente chiedere indicazioni ed eventualmente una cartina del luogo presso uno degli hotel di Magliano Sabina dove soggiornate.

Durante un soggiorno in questa cittadina poi, non potrete esimervi dal gustare le specialità di cui questa terra è ricca. Questi campi sapientemente coltivati dagli agricoltori, oggi come un tempo riescono a produrre rinomati vini e un delizioso olio extravergine d’olio che saprà arricchire e profumare le specialità preparate dalle mani dei sapienti cuochi dei tanti alberghi di Magliano Sabina. Per i più giovani non mancheranno le occasioni di svago presso i locali della cittadina o dei vicini centri.

Insomma ci sono tutti i presupposti per una vacanza da sogno, non siete d’accordo?Prenotate in anticipo il vostro soggiorno hotel di Magliano Sabina, e partite assieme a tutta la famiglia per una vacanza all’insegna di relax e svago.