Alberghi Montalto di Castro

Scegli il Tuo Hotel

Montalto di Castro è un comune della provincia di Viterbo dalla quale dista circa 60 chilometri, immerso nella  splendida Maremma laziale. Il luogo ideale per vivere la natura. Sono infatti molti i turisti che scelgono alberghi a Montalto di Castro per le loro vacanze verdi. 

Hotel Vulci

★★★

Via Aurelia km 111, Montalto di Castro
Posizionato a meno di un chilometro dal centro di Montalto, dispone di giardino e ristorante con specialità regionali. Internet compreso nel prezzo per gli ospiti.
Dettagli Struttura

Hotel Enterprise

★★★

Via Delle Tamerici 32, Montalto di Castro
Posizionato proprio sul mare, dispone di spiaggia ad uso esclusivo. Ottimo il ristorante con terrazza. Totale settantacinque camere.
Dettagli Struttura

Montalto di Castro in pillole: la meta perfetta per chi ha bisogno di svago

Nell’antica regione della Tuscia sorge Montalto di Castro, centro collinare del viterbese. Una località che potrete raggiungere assieme a tutta la famiglia e che vi saprà offrire tante occasioni di svago e divertimento in buona compagnia.

Questa cittadina si affaccia direttamente sul mare, quasi al confine con la Toscana. Il periodo migliore per visitarla è senza dubbio la stagione estiva, soprattutto per chi ama il mare e sarà entusiasta di lasciarsi andare allo svago e al divertimento legate alle tante attività che si possono svolgere in acqua: immersioni, gite in barca e sci nautico. I diversi alberghi a Montalto di Castro potranno costituire il punto di partenza per splendide giornate all’insegna del mare e dello svago.

Chi invece ama l’archeologia potrà spingersi in auto fino alla Necropoli dei Monterozzi, a non troppa distanza dai maggiori hotel di Montalto di Castro. Un sito di grande valore storico, dichiarato addirittura dall’UNESCO  Patrimonio dell’Umanità, che al suo interno custodisce i resti antiche tombe.

Per chi invece ama la natura, in questa cittadina non mancherà occasione per fare avventurose escursione alla scoperta del territorio della zona, ricco di boschi e pinete. Una meta non trascurabile è senza dubbio il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci dove si può praticare trekking o escursioni a cavallo. Alla sera potrete far ritorno negli accoglienti alberghi a Montalto di Castro e riposare qualche ora prima di un’uscita notturna nel centro storico della città. Durante una visita in questa graziosa cittadina potrete anche imparare a conoscere i piatti della tradizione, preparati con grande maestria in uno dei tanti hotel a Montalto di Castro.

Insomma ci sono tutti i presupposti per una vacanza da sogno. Il consiglio che possiamo darvi è senza dubbio premunirvi di prenotare in anticipo il vostro soggiorno in uno dei tanti alberghi a Montalto di Castro, la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di un po’ di svago.