Hotel a Varese centro

Scegli il Tuo Hotel

Selezione di 2 alberghi cuore della città
La missione di alberghi-in-italia.it è quella di mettere direttamente in contatto la richiesta con offerta evitando i centri di prenotazione quindi le intermediazioni e le commissioni

Hotel in centro a Varese. Palazzo Estense

Di seguito i due alberghi da noi selezionati
City Hotel Varese

★★★★

Via Medaglie d'Oro, 35 Varese
Posizionato strategicamente nel cuore di Varese, struttura business e familiare nello stesso tempo.
Dettagli Struttura

Hotel di Varese

★★★★

Via Como, 12 - Varese
Missione dei questa struttura è far sentire di Varese anche chi non lo è... Ottima struttura con tutti i servizi e comfort della categoria.
Dettagli Struttura

Breve passeggiata in centro a Varese

A nord della regione Lombardia, troviamo la provincia di Varese, la nostra passeggiata inizia dal centro di Varese.

Numerose sono sia le chiese che i monumenti e diversi sono anche gli alberghi in centro a Varese dove poter alloggiare con tutti i comfort e dimenticare per l’intera durata del vostro soggiorno l’automobile al sicuro di un garage.

L’atmosfera di questo centro storico è piacevole e rilassante, i negozi ed i bar si susseguono e fanno venir voglia di fermarsi per fare shopping o semplicemente per bere un caffè.

Non mancano certo i ristornati che propongono le specialità locali con menù degustazione per un piacevole pranzo in compagnia o per la classica pausa lavorativa.

Da visitare sicuramente è il Palazzo Estense e i suoi Giardini, a seguire Villa Mirabello e Torre Robbioni finendo poi in una delle vie principali cioè Corso Matteotti.

Fate anche un tuffo nel passato davanti al monumento di Garibaldi in Piazza del Podestà.
Una raccomandazione è quella di scegliere accuratamente il vostro hotel in centro a Varese, evitando i grossi centri di prenotazione che obbligano le strutture ricettive a riconoscere commissioni consistenti, preferite sempre il contatto diretto, otterrete sicuramente delle proposte molto più vantaggiose.

Utile anche dare un occhiata al sito ufficiale del comune di Varese.