Selezione di 2 hotel nel cuore di Varese
Abbiamo pensato che, per far risparmiare tempo ma soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi hotel a Varese centro.
In questo caso sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano soggiornare nel cuore di Varese.
Il criterio di selezione riguarda la loro posizione, i servizi offerti, il rapporto qualità-prezzo.
Indispensabile, per la strutture ricettive selezionate a Varese centro, avere un proprio sito internet ufficiale.
Gli hotel a Varese centro presenti in questa pagina, non sono collegati a centri di prenotazione quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni.
La nostra scelta per gli hotel a Varese centro

★★★★
Dettagli Struttura

★★★★
Breve passeggiata in centro a Varese
A nord della regione Lombardia, troviamo la provincia di Varese, la nostra passeggiata inizia dal centro di Varese.
Numerose sono sia le chiese che i monumenti e diversi sono anche gli alberghi in centro a Varese dove poter alloggiare con tutti i comfort e dimenticare per l’intera durata del vostro soggiorno l’automobile al sicuro di un garage.
L’atmosfera di questo centro storico è piacevole e rilassante, i negozi ed i bar si susseguono e fanno venir voglia di fermarsi per fare shopping o semplicemente per bere un caffè.
Non mancano certo i ristornati che propongono le specialità locali con menù degustazione per un piacevole pranzo in compagnia o per la classica pausa lavorativa.
Da visitare sicuramente è il Palazzo Estense e i suoi Giardini, a seguire Villa Mirabello e Torre Robbioni finendo poi in una delle vie principali cioè Corso Matteotti.
Fate anche un tuffo nel passato davanti al monumento di Garibaldi in Piazza del Podestà.
Una raccomandazione è quella di scegliere accuratamente il vostro hotel in centro a Varese, evitando i grossi centri di prenotazione che obbligano le strutture ricettive a riconoscere commissioni consistenti, preferite sempre il contatto diretto, otterrete sicuramente delle proposte molto più vantaggiose.
Utile anche dare un occhiata al sito ufficiale del comune di Varese.