Alberghi Mirano

Scegli il Tuo Hotel

Mirano è un pittoresco comune della provincia di Venezia. E’ composto da ben cinque frazioni: Campo Croce di Mirano, Zianigo, Vetrego, Scaltenigo e Ballò.

Venice Palace Hotel

★★★★

Via Bollati 1, Mirano
Posizionato a Mirano, dispone di ottimi servizi e comfort per rendere il vostro soggiorno ideale. Totale quarantasei camere.
Dettagli Struttura

Art Hotel

★★★

Via dei Pensieri, 13 - Mirano
L'hotel è situato in posizione tranquilla immersa nel verde. A disposizione parcheggio privato e connessione internet WI-FI. 
Dettagli Struttura

Park Hotel Villa Giustinian

★★★

Via Miranese 85, Mirano
Ricavata da una bellissima villa del diciottesimo secolo, immerso in un grandissimo parco, dispone di piscina. Gratis per i clienti l'utilizzo di intenet, noleggio bici e parcheggio. Totale quaranta camere.
Dettagli Struttura

Hotel 5 Colonne

★★

Via Barche 46, Mirano
Posizionato a Mirano, dispone di un ottimo ristorante che propone anche piatti tipici regionali. Totale venti camere.
Dettagli Struttura


Il territorio è pressoché pianeggiante e gode di un clima caldo e secco durante le stagioni estive e un clima non troppo freddo durante l’autunno ed inverno. Si trova in posizione strategica dal punto di vista turistico, non lontano da importanti città venete come Venezia che dista solo 20 chilometri, Padova e Treviso che distano 25 chilometri. Motivo in più per scegliere uno dei tanti alberghi a Mirano per le prossime vacanze o per un semplice week end.

A Mirano possiamo ammirare numerosissime attrazioni di particolare rilevanza storico e culturale come chiese, monumenti e ville veneziane del Seicento e Settecento. In questa località possiamo trovare anche numerosi fiumi e corsi d’acqua come il fiume Muson, il Canale Taglio, il Canale Lusore, il Balzana, il Pionca, il Volpino e il Comunetta.

Mirano in pilole: a due passi da Venezia

Mirano è una cittadina in provincia di Venezia, dalle caratteristiche particolari. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente tante zone di interesse turistico in una sola giornata. Scegli un hotel a Mirano per conoscere questa particolare zona del Veneto.

Tantissime le offerte che gli alberghi di Mirano riservano per le tue vacanze, brevi o lunghe che siano. Ad esempio, se decidete di trascorrere in questa località un weekend, otterrete uno sconto del 50% sulla terza notte. Magari potreste spostare quell’appuntamento di lavoro e godervi un altro giorno di relax, no? Queste offerte comprendono solitamente la prima colazione e il servizio bar.

Se volete scoprire questa zona con tutta calma, allora dovrete assolutamente cercare un hotel a Mirano con trattamento 6+1, cioè pagherete solo 6 notti, ma usufruirete di 7. Un vantaggio per chi viaggia in famiglia, che troverà così un bel risparmio.

Nelle vacanze lunghe, in particolare, è possibile trovare tante occasioni per le escursioni. Molti sono gli alberghi a Mirano che offrono visita guidata in una delle tante città di arte, Venezia per prima. Informatevi al momento della prenotazione e scegliete tra visita guidata e trasferimento o solo trasferimento. In ambo i casi i prezzi sono estremamente vantaggiosi.

Come non ricordare le tante offerte degli hotel di Mirano nel periodo del Carnevale di Venezia. I pacchetti solitamente comprendono i biglietti dei mezzi pubblici, così da farvi evitare lunghe code per l’acquisto, la cartina di Venezia  e… la terza notte gratuita, proprio come nel caso di un week end tradizionale.

Mirano però non è solo cultura, è anche un centro commerciale di sufficiente interesse. Per organizzare il vostro meeting di lavoro in uno dei tanti alberghi di Mirano, scegliete una struttura idonea, con impianti audio visivi innovativi, aule conferenze ampie e spaziose e servizio catering appositamente per voi. A scelta potrete anche delegare tutto il lavoro al personale dell’albergo e rilassarvi nella sala wellness presente in gran parte delle strutture.

La rete internet è gratuita in quasi tutte le strutture. Negli hotel di Mirano di categoria inferiore potreste trovarla gratuita solo nello spazio comune, ma comunque, con un piccolo contributo, potrete usufruirne anche in stanza.