Alberghi a Sestriere

Scegli il Tuo Hotel

Selezione dei migliori alberghi a Sestriere

Ma perchè una selezione di hotel a Sestriere?

Abbiamo pensato che, per far risparmiare denaro, tempo e soprattutto per evitare brutte sorprese, sarebbe stato utile selezionare pochissimi alberghi a Sestriere.

In questo caso sono solo 2 le strutture da presentare ai visitatori che desiderano soggiornare a Sestriere.

E’ importante sapere che

Gli alberghi di Sestriere presenti in questa pagina, sono stati selezionati per la loro posizione, i loro servizi ed il rapporto qualità-prezzo.

Inoltre non sono collegati a centri di prenotazione ma al loro sito ufficiale quindi il contatto è diretto e senza intermediazioni nè commissioni.

La nostra selezione di alberghi a Sestriere

Hotel Belvedere

★★★★

Via Cesana 18, Sestriere
Posizionato a Sestriere con panorama sulle montagne circostanti
Dettagli Struttura

Residence Palace 1 e 2

Via Monterotta, 18 – Sestriere (TO)
Il Residence si trova a soli 800 metri dalle piste da sci.
Dettagli Struttura

Breve presentazione di Sestriere

Comune di quasi mille abitanti situato a 2.000 metri sul livello del mare.  

E’ meta ovviamente di tutti gli appassionati di sci e alpinismo, grazie soprattutto agli impianti sciistici di prim’ordine, alle numerose piste e strutture alberghiere di ogni categoria.

Sono tanti infatti gli alberghi a Sestriere pronti per ospitare turisti di ogni sorta con pacchetti speciali in occasione della coppa del mondo di sci alpino e di tutte le altre manifestazioni che vengono organizzate durante tutto l’anno.

alberghi a Sestriere

Sestriere non è solo sport, ma anche storia e cultura.

La Chiesa di Sant’Antonio risale al XII secolo mentre la Chiesa di Sant’Edoardo è stata progettata da Vittorio Bonadè-Bottino in stile pseudo-romanico.

Al suo interno troviamo numerosi cimeli come un crocifisso e una Addolorata scolpiti in marmo, una Via Crucis in bronzo dorato e una statua della Vergine dell’Accoglienza.

Oltre alle chiese troviamo un obelisco in memoria di Napoleone che fece costruire una strada che collegava il Piemonte e l’Alta Savoia.

Ma tutto il Sestriere è bello da vedere, dalle strade ora strette ora ampie, ai piccoli chalet, fino ai rifugi di alta montagna dove si respira l’aria della tradizione locale.

Video dedicato al Sestriere

Sestriere, qui si gioca a golf in estate e anche in inverno!

Sestriere, famosissima località turistica piemontese non è famosa solo per lo sci e gli sport invernali, ma anche per tutte quelle iniziative che si possono trovare in estate.

Prenotate uno degli alberghi a Sestriere per le vostre prossime vacanze e cominciate a esplorare non solo la natura incontaminata e bellissima che la circonda, ma anche le tante proposte del luogo.

Forse non tutti sanno che Sestriere vanta il campo da golf più ‘in alto’ dell’intera Europa.

Diciotto buche si alternano in un paesaggio da sogno, tra panorama mozzafiato e boschi di conifere ben curati.

L’estate a Sestriere è perfetta per chi ama questo sport. La temperatura estiva, che comunque non è mai afosa, permette di giocare ininterrottamente tutto il giorno, tra laghetti, buche di sabbia e prati rigogliosi.

Ma chi ama il golf, troverà a Sestriere anche una fantastica struttura per giocarlo indoor. Sì, avete capito bene.

Chiedete informazioni in quello che avete scelto tra i tanti hotel a Sestriere e cominciate a lanciarvi in questa particolare iniziativa.

hotel a Sestriere

Simulatore virtuale per il golf!

Presso il palazzetto dello sport è stata allestita una zona dedicata al golf, una zona dove la realtà virtuale si mescola alla vita vera.

Attraverso sofisticati e avveniristici software, potrete giocare a golf in tutta tranquillità, come se foste su un vero prato.

Probabilmente sarà necessario prenotare la vostra postazione. Una volta giunti al palazzetto avrete a disposizione un intero set di ferri, tutto per voi, e un bellissimo simulatore.

Dalla vostra postazione lancerete veramente la pallina da golf verso la buca e il personale qualificato saprà anche insegnarvi i metodi più corretti, le posizioni giuste, quale ferro usare. Insomma, in tutto e per tutto una giornata di golf, anche se al coperto.

Ma non è tutto qui. Grazie alla tecnologia di ultima generazione, il simulatore saprà anche valutare la vostra potenza di tiro e il vostro swing, come in un campionato ufficiale. Potrebbe interessarti visitare anche la pagina di alberghi a Torino.

E moglie e bambini? Si annoieranno ad aspettarvi? Certo che no. La struttura mette a loro disposizione, previo quota aggiuntiva, piscine coperte e saune, per il divertimento di grandi e piccini. Insomma, Sestriere è un posto da sogno, per tutta la famiglia. Comune di Sestriere